Variante 13 bis: sono accettate ulteriori osservazioni
L’avviso, l’elenco delle osservazioni già depositate e la planimetria sono disponibili sul sito del Comune di Riva del Garda
Fino al 12 gennaio chiunque ha facoltà di presentare ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni già presentate relativamente alla variante 13 bis al Prg.
Il 9 novembre è stata adottata in via preliminare la variante 13 bis al Piano regolatore generale. La relativa documentazione integrale è stata depositata presso gli uffici comunali nonché pubblicata sul sito istituzionale, a disposizione del pubblico, per trenta giorni consecutivi dal 28 novembre, quindi fino al 28 dicembre compreso, con possibilità per chiunque di presentare osservazioni nel pubblico interesse.
L’elenco degli articoli delle norme di attuazione del Prg interessati dalle osservazioni, con la loro catalogazione e la planimetria con l’indicazione delle parti del territorio oggetto delle medesime osservazioni, sono pubblicati ora sul sito internet del Comune e messi a disposizione del pubblico presso gli uffici comunali per la durata di dieci giorni, a partire dal 2 gennaio e fino al 12 gennaio 2024 compreso.
Termine entro il quale chiunque ha facoltà di presentare ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni già presentate.
L’avviso, l’elenco delle osservazioni e la planimetria sono disponibili sul sito del Comune di Riva del Garda (www.comune.rivadelgarda.tn.it) nella sezione «Aree tematiche» seguendo il percorso «Edilizia e Urbanistica», «Urbanistica», «Documenti di riferimento», «Elenco varianti Prg», «Variante n. 13/2023», «Ripubblicazione».