Halloween da brividi al Castello di Avio fino al 5 novembre

In questo fine settimana le speciali visite guidate e poi le cacce al tesoro

È già stato definito l’appuntamento di Halloween più frizzante e suggestivo del Trentino, dedicato a famiglie bambini: teatro di questo appuntamento da record sarà il Fai Castello di Avio con la serie di eventi in calendario da sabato 28 a martedì 31 ottobre.
Nel fine settimana saranno due giornate piene di proposte legare alla famosa giornata scherzetto o dolcetto e un altro evento serale previsto martedì 31 ottobre.
È invece stato annullato per il previsto maltempo il calendario di lunedì 30 per maltempo.
 
Il sabato 28 e domenica 29 ottobre il Castello rimarrà aperto tutto il giorno con orario 10.00 – 18.40 e proporrà una serie di visite speciali con la suggestiva animazione grazie a cinque compagnie teatrali: la Compagnia dei Giovani di Trento, La Luna Vuota, Gruppo Teatrale «Prove de Teatro», Ganascia Teatro e «Teatro Moda».
Quello organizzato dallo staff di Alessandro Armani è uno speciale percorso alla scoperta del Castello e delle sue leggende che si perdono nella notte dei tempi. Insomma, una proposta ideale per le famiglie e i piccoli visitatori che non è esagerato definire «da brivido» per le tante sorprese capaci di stupire i presenti.
 
È obbligatoria la prenotazione anche perché dei 2.400 posti a disposizione nelle varie visite ben 1.500 sono già stati prenotati.
Iscrizioni online obbligatorie su www.castellodiavio.it.
INFO: 0464.684453 [email protected].