Madonna di Campiglio, «Sciare Col Cuore» a Pasqua e Pasquetta

Sofia Belingheri, Chiara Costazza, Nicol Delago, Roberto Grigis, Michela Moioli, Paolo Pangrazzi, Laura Pirovano, Gilberto Simoni, Riccardo Tonetti e Dody Nicolussi

«Sciare Col Cuore», l'evento benefico giunto alla sua decima edizione, per il secondo anno consecutivo torna a Madonna di Campiglio (Trentino) e lo fa coinvolgendo atleti e ragazzi degli sci club italiani in quella che è una festa di fine stagione ma anche un modo diverso di festeggiare Pasqua e Pasquetta.
Con il cuore, raccogliendo donazioni a favore di ADMO - Associazione Donatori Midollo Osseo Sezione Trento, in una due giorni che inizia domani domenica 16 aprile, con l'estrazione dei pettorali alle 18 e apericena dalle 19.45, e prosegue lunedì 17 aprile con il primo atleta al cancellato di partenza alle ore 9.30.
 
La formula della gara, come sempre, è una sfida tra sci club, con le squadre capitanate dagli atleti azzurri. Quest'anno sono presenti: Sofia Belingheri, Chiara Costazza, Nicol Delago, Roberto Grigis (il cui team ha vinto l'edizione precedente), Michela Moioli, Paolo Pangrazzi, Laura Pirovano, Gliberto Simoni, Riccardo Tonetti e Dody Nicolussi.
Accanto a loro Mattia Casse, che dispenserà consigli al parterre della pista Grostè.
Per questa edizione tutta da festeggiare una novità: vincerà come sempre una squadra ma saranno premiati anche i tempi individuali, ovvero i primi tre delle categorie Baby Sprint, Cuccioli, Ragazzi&Allievi.
 
Ulteriore novità è il pacco gara che sarà consegnato ad ogni partecipante messo a disposizione da Gum Sunstar, Melinda, Trentingrana, Honky Donky e Latte Trento.
L'appuntamento con la decima edizione di Sciare Col Cuore è quindi domani, domenica 16 aprile, a Madonna di Campiglio.