Serata del Mister alle Cantine Rotari di Mezzocorona
Lunedì 20 gennaio tanti gli ospiti d'eccezione, a partire da Rolando Maran – La grande novità della diretta streaming sulla pagina facebook dell'AIAC nazionale
Foto della precedente edizione.
Rolando Maran ma non solo. Saranno tantissimi gli ospiti d'onore dell'edizione numero 27 della Serata del Mister, il tradizionale appuntamento che oramai da quasi trent'anni l'Associazione Italiana Allenatori di Calcio (AIAC) del Trentino Alto Adige riserva a tutti i tecnici della nostra regione.
Un momento conviviale particolarmente apprezzato, impreziosito dalle premiazioni di tutti gli allenatori che nel corso della stagione precedente hanno guidato la loro squadra alla vittoria di un campionato.
L'appuntamento, aperto ovviamente a tutti gli allenatori della regione, si terrà lunedì 20 gennaio a Mezzocorona, nella splendida cornice delle Cantine Rotari, location che già nel recente passato ospitò un'edizione della Serata del Mister.
Ad oggi sono quasi 160 gli iscritti alla serata ma l'obiettivo del comitato regionale dell'AIAC è quello di riuscire a raggiungere i 200 partecipanti.
Come anticipato, saranno numerosi gli ospiti che interverranno nel corso della serata, che scatterà alle 19.30 per concludersi alle 23.
Rolando Maran, tecnico della rivelazione Cagliari, portato quest'anno dall'allenatore trentino fino ai piani alti della classifica di serie A, sarà l'ospite clou, accompagnato dal suo storico braccio destro Christian Maraner.
Altri nomi noti del calcio nazionale presenti il 20 gennaio alla Serata del Mister saranno Mario Beretta, rappresentante AIAC nel Consiglio Nazionale Federale ed ex allenatore di Chievo, Parma, Siena, Lecce e Torino, Giancarlo Camolese, ex allenatore del Torino, Francesco Perondi, preparatore atletico nello staff della Nazionale maggiore femminile, Luca Perdomi, vice presidente dell'AIAC nazionale, Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella.
Tanti ospiti, dunque, ai quali andranno ovviamente ad aggiungersi i rappresentanti delle istituzioni, sempre vicini ad un appuntamento importante come la Serata del Mister.
La grande novità dell'edizione 2020 è rappresentata dal fatto che per la prima volta la Serata del Mister sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook nazionale dell'AIAC, in maniera tale da permettere a tutti di poter assistere dal proprio pc o dal proprio smartphone all'iniziativa promossa come sempre dall'AIAC del Trentino Alto Adige.
«Siamo orgogliosi di poter finalmente offrire a tutti la possibilità di assistere alla Serata del Mister - spiega Florio Maran, presidente regionale dell'AIAC – grazie ad una diretta streaming che andrà in onda addirittura sulla pagina nazionale della nostra associazione, regalandoci quindi una grandissima visibilità mediatica.
«La scelta di aver portato alle Cantine Rotari un numero di ospiti così elevato è mirata e determinata dal fatto di voler far crescere sempre di più questa manifestazione.»