Indetto un concorso pubblico per «Assistente educatore»
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 15.45 del 3 maggio 2012
La Giunta provinciale con propria deliberazione ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per assunzioni con contratto a tempo indeterminato e determinato di personale della figura professionale di «Assistente educatore, categoria C», delle istituzioni scolastiche e degli istituti di formazione professionale della Provincia autonoma di Trento.
La compilazione della domanda e l'elenco dei titoli devono avvenire esclusivamente on-line collegandosi alla pagina «VivoScuola - Assistente educatore - Categoria «C» entro la mezzanotte del 2 maggio 2012.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 15.45 del 3 maggio 2012.
Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige n. 14 del 2 aprile 2012, nonché sul sito www.vivoscuola.it nella parte dedicata al personale ATA e Assistente educatore, Concorsi/Pubblici/Nuovi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Provincia autonoma di Trento, Servizio amministrazione e attività di supporto - Ufficio reclutamento e gestione disciplinare personale della Scuola, tel. 0461491353 oppure 0461491369.