Elezione del Presidente dell'Associazione Cacciatori Trentini

I candidati sono due e la consultazione è stata indetta per il 22 marzo

Il 22 marzo 2015 si svolgeranno le elezioni per la nomina del nuovo Presidente dell'Associazione Cacciatori Trentini e dei Consiglieri di Distretto.
Sono due le liste ammesse alla competizione elettorale, quella del presidente uscente Gianpaolo Sassudelli e quella del candidato presidente Carlo Pezzato.
Le urne rimarranno aperte dalle 9 alle 18 nelle sedi elettorali costituite presso i 20 Distretti di competenza delle Riserve.
Potrà recarsi alle urne ogni socio dell'Associazione facente parte di una delle Riserve del Distretto di competenza ed in regola con il tesseramento 2014.
Il voto è personale e segreto. Il socio potrà votare solo per un candidato consigliere di Distretto, collegato ad uno dei due candidati presidente. Le elezioni si svolgeranno con il sistema maggioritario.
Lo spoglio dei voti verrà effettuato al termine delle operazioni di voto, ovvero la sera del 22 marzo, e la proclamazione degli eletti verrà resa nota il giorno successivo.
 
Per avere maggiori informazioni sulle sedi elettorali e sui vari candidati, consultare il sito dell’Associazione www.cacciatoritrentini.it.