Campionati provinciali indoor di tiro con l’arco
Piovono medaglie sugli arcieri dell’Altopiano di Piné:18 ori, 8 argenti e 6 bronzi
Alcuni arcieri di Pinè con il tecnico Igor Maccarinelli.
Grande successo per gli arcieri di Pinè ai Campionati Provinciali indoor 18 mt disputatisi il 3-4 febbraio 2024 presso il Palakosmos di Rovereto e organizzati dagli Arcieri Valli di Non e di Sole.
La storica Compagnia Arcieri Altopiano di Pinè, squadra sponsorizzata da @VisitTrentino, ha partecipato con 37 atleti, facendo incetta di titoli e medaglie, esattamente 18 ori, 8 argenti e 6 bronzi e confermando ancora una volta la qualità e la dedizione degli atleti e dei tecnici - Aldo e Igor Maccarinelli - della compagnia pinetana.
Per quanto riguarda i titoli, la Compagnia di Pinè ha conquistato il titolo assoluto di Campionessa Provinciale Arco Nudo Femminile individuale con l’affermazione di Barbara Feltre e due titoli assoluti di squadra, uno nella divisione arco nudo femminile con Eleonora Strobbe, Barbara Feltre, Stefania Giavelli e l’altro nell’olimpico femminile con Ilaria Melchiori, Ginevra Seneca, Agnese Riz.
Una nutrita delegazione degli arcieri di Pinè sarà presente ai prossimi Campionati Italiani di Tiro alla Targa Indoor che si terranno a Pordenone dal 15 al 18 febbraio p.v.