Weekend di lotta libera: Trofeo Mader Austria 2023
Lotta Olimpica San Giorgio ha ottenuto ottimi risultati: si è classificata come prima squadra italiana e al sesto posto della classifica generale
>
La squadra della Lotta Olimpica San Giorgio, sabato 2 e domenica 3 dicembre ha partecipato con 10 atleti fra i 6 ed i 14 anni ad una gara in Austria.
Il viaggio da Rovereto allo stupendo e caratteristico paesino di Mader (Austria) è stata una piacevole avventura per la squadra poiché caratterizzato da metri di neve a bordostrada.
La sera prima delle gare la Lotta Olimpica San Giorgio è stata alloggiata dalla squadra ospitante e calorosamente accolta.
Al mattino seguente 150 atleti si sono cimentati nella competizione e la squadra di lotta roveretana (10 atleti) ha ottenuto ottimi risultati, classificandosi come prima squadra italiana al sesto posto della classifica generale.
I risultati individuali
Sabatini Carla 1 class
Stedile Davi 1 class
Sabatini Anita 1 class
Sabatini Francesco 2 class
Merighi Govanni 3 class
Shahu Jonatan 3 class
Forti Davide 3 class
Sabatini Dario 4 class
Gelmini Tommaso 4 class
Gelmini Filippo 6 class
La squadra, nel rientro verso casa, ha realizzato come il livello di preparazione degli atleti della Lotta Olimpica San Giorgio, sia nel panorama nazionale che internazionale, sia da considerarsi eccellente e degno di nota.
Ringraziamo gli sponsor e genitori che ci aiutano e sostengono, appuntamento in palestra tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18.