Ottima prestazione per la lotta Olimpica San Giorgio
Al Trofeo porto di Ravenna la squadra torna a casa con 1 oro, 2 argenti, 2 bronzi ed un ottavo piazzamento
>
Si è svolto domenica 24 settembre 2023 presso la città della costa adriatica il 12º trofeo porto di Ravenna che ha visto la partecipazione di 2 atlete e 4 atleti della Lotta Olimpica San Giorgio che si sono confrontati con lottatrici e lottatori provenienti da tutta Italia.
Filippo Gelmini, alla sua seconda gara nella categoria più leggera in termini di peso, si è classificato all’ottavo posto dimostrando notevoli capacità e voglia di imparare.
Dario Sabatini conquista la medaglia d’argento vincendo tre incontri ma perdendo la finale con un atleta delle Fiamme Oro di Roma.
Francesco Sabatini si è classificato terzo di categoria vincendo due incontri e perdendone uno.
Bilyana Dimitrova vince una ottima medaglia d’oro dimostrando anche questa volta tutto il suo talento.
Sofia Larcher, costante nella preparazione, ha denotato, come sempre, di saper condurre in maniera impeccabile i suoi incontri.
Vince due incontri con netta superiorità per doversi arrestare nel confronto con un atleta di Bari da poco rientrata dai Campionati Europei con la nazionale italiana.
I prossimi campionati italiani saranno il posto giusto per la rivincita.
Steliyan Dimitrov, dopo la sconfitta al primo incontro contro un forte atleta delle Fiamme Oro di Roma, con giusto approccio vincente esprime una ottima condotta di gara conquistando con sacrificio la medaglia di bronzo.
La squadra torna a casa con 1 oro, 2 argenti, 2 bronzi ed un ottavo piazzamento.
Ringraziamo i genitori, i sostenitori, gli sponsor e vi aspettiamo dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 nella nostra palestra.
www.lottasangiorgio.it