Pioggia di medaglie ai Campionati Italiani Targa a Seravezza
Raggiunta quota 250 titoli italiani dagli arcieri di Pinè con i campionati italiani targa
Il clima torrido non ha fermato gli Arcieri di Pinè, che hanno partecipato dal 24 al 27 agosto ai Campionati Italiani Targa a Seravezza (LU) in cui per la prima volta ha gareggiato anche la divisione Arco Nudo.
La Compagnia Arcieri Altopiano di Pinè, sponsorizzata da @VisitTrentino, ha partecipato con 14 atleti e ha ottenuto ancora una volta risultati molto soddisfacenti.
Medaglia d’oro a squadre nella divisione Arco Nudo, classe Allieve Femminili con Feltre Barbara, Sitkevich Diana e Moschen Angela; Medaglia d’oro a squadre, divisione Arco Nudo, classe ragazzi maschili con Avi Pietro, Maccarinelli Daniele, RIZ Luca.
Aro per la squadra allieve femminile e per la squadra ragazzi maschile.
Completano il medagliere l’argento a squadre, divisione Arco Nudo, classe ragazze f., vinto da Maccarinelli Elena, Svaldi Emma, Sgrò Melissa e il bronzo individuale, divisione Arco Nudo, classe seniores femminile ottenuto dalla campionessa Strobbe Eleonora.
Grazie ai due recenti ori, gli arcieri di Pinè raggiungono l’eccezionale e ambizioso traguardo di 250 Titoli Italiani conquistati in 36 anni di gloriosa attività arcieristica.
Si segnalano inoltre il quarto posto individuale per Maccarinelli Elena (arco nudo ragazze f.) e il quarto posto per Seneca Ginevra (arco olimpico ragazze f.).
Con questo campionato termina la stagione outdoor e si comincia a guardare alle qualifiche per i Campionati Italiani indoor (18 mt) che si svolgeranno a Pordenone dal 15 al 18 febbraio 2024.
Argento squadra ragazze femminili - Bronzo singolo femminile seriores.