Gli Arcieri di Pinè Campioni d’Italia nel Tiro di Campagna
Concluso domenica 23 luglio il 31° Campionato di Campagna a Castel di Sangro
Foto Fitarco.
Si è concluso domenica 23 luglio il 31° Campionato Italiano Tiro di Campagna a Castel di Sangro (AQ), in cui si è distinta ancora una volta la Compagnia Arcieri Altopiano di Pinè, che ha partecipato con 13 atleti ed è rientrata in Trentino con 3 Titoli Italiani e un totale di 8 medaglie.
Ilaria Melchiori.
In dettaglio i recenti successi conseguiti dalla società pinetana, squadra sponsorizzata @Visit Trentino: 3 titoli italiani e ori: Maccarinelli Elena (ANRF), Moschen Angela (ANAF) e Melchiori Ilaria (OLAF), 2 medaglie d’argento: Giovannini Nicola (ANRM) e Ginevra Seneca (OLRF), 3 bronzi: Maccarinelli Daniele (ANRM), Sitkevich Diana (ANAF) e Grisenti Ginevra (OLAF).
Elena Maccarinelli.
Le medaglie, in questo caso tutte conquistate nelle classi ragazzi e allievi, confermano l’alta capacità di formazione e promozione dell'attività sportiva arcieristica giovanile da parte della società Arcieri di Pinè e dei suoi tecnici.
Degni di nota anche il 4° posto degli altri atleti della compagnia pinetana, Riz Luca (ANRM), Sgrò Melissa (ANRF), Felicetti Florian (OLRM), Strobbe Eleonora (ANSF) e il 6° posto di Giavelli Stefania (ANMF).
Il prossimo appuntamento nazionale sarà il Campionato Italiano Targa che si svolgerà dal 24 al 27 agosto a Seravezza (LU).
Angela Moschen.