Pressano-Brixen al Palavis, Ecoopera Day e big match

Sabato alle 18.30, Pressano affronterà la capolista di Serie A in una sfida dalle mille emozioni ed opportunità

La grande favorita per i titoli di stagione approda al Palavis.
Nell’8ª giornata di ritorno in Serie A Gold, la Pallamano Pressano Cassa di Trento ospita la capolista Bressanone, vera e propria corazzata che sta dominando la stagione della pallamano italiana.
Una sfida di altissima quota ma allo stesso tempo affascinante, spettacolare ed attesa dal pubblico giallonero.
La squadra trentina di mister Alessandro Fusina è reduce dalla cocente sconfitta di Bolzano, dove ha lasciato due punti oltre ad una fetta di speranze per l’accesso ai PlayOff.
 
Ma la partita che potrebbe proprio riaprire tutta la questione, nel mezzo della cortissima classifica fra il secondo ed il sesto posto, è quella di questo turno.
Pressano-Brixen racchiude insidie ed opportunità: servirà una vera e propria impresa per sfoderare un colpaccio di grandi proporzioni.
Pressano dovrà ritrovare la difesa smarrita ormai da qualche giornata e dovrà fare a meno di Nacor Medina: il nuovo acquisto di gennaio salterà anche questo match per una lussazione al piede destro.
 
La situazione quindi in casa giallonera è difficile ma la truppa trentina dovrà saper aggredire la capolista nel migliore dei modi: dal canto suo Brixen, a +6 sulla seconda in classifica, è ormai certa del primo posto in regular season ma vuole chiudere la partita primo posto al più presto.
La bagarre è quindi annunciata e prenderà il via alle 18.30 al Palavis, per un Pressano-Brixen da non perdere.
L’incontro sarà arbitrato dalla coppia Carrino-Pellegrino e sarà trasmesso come di consueto in streaming su Elevensports.it, piattaforma partner della Serie A Gold.
 
 Ecoopera day  
La partita di cartello della Serie A Gold sarà dedicata allo sponsor e partner Ecoopera.
La Pallamano Pressano in collaborazione con Ecoopera organizza un evento pre-partita: nel piazzale/parcheggio del Palavis a partire dalle ore 17.00 saranno esposti i mezzi Ecoopera dedicati allo spurgo, l’attrezzatura per la video-ispezione con la presenza di tecnici dedicati. Il tutto allestito con chiosco bar esterno per tutti, fino al fischio d’inizio del match.