I mondiali dello sci nautico in Australia dal 9 al 13 marzo

La Bagnoli e Thomas Degasperi, lo slalomista trentino con 2 titoli mondiali e 9 europei, saranno gli unici Azzurri in gara sul prestigioso piano d’acqua di Melbourne

>
Tutti in acqua! È la parola d’ordine di questi giorni che segnano la ripresa della stagione di raduni e gare per gli agonisti delle discipline di sci nautico e wakeboard.
Thomas Degasperi, Alice Bagnoli e Edoardo Marenzi solcano le tiepide acque dei laghi degli Stati Uniti del Sud, dove storicamente si tengono gli allenamenti invernali degli atleti di sci nautico,

«La nuova stagione è alle porte e quindi è arrivato il tempo di prepararsi e allenarsi duramente per le gare di quest’anno!» – Ci scrive Alice Bagnoli, campionessa europea in figure e combinata che, in vista della partecipazione ai Moomba Masters ha deciso di intensificare gli allenamenti con lo sguardo già lanciato verso le sfide più impegnative del 2023.
 
La Bagnoli e Thomas Degasperi, lo slalomista con 2 titoli mondiali e 9 titoli europei nel carniere, saranno gli unici Azzurri in gara sul prestigioso piano d’acqua del Jarra River di Melbourne, dove Degasperi ha conquistato il titolo in slalom ben 3 volte e dove il pubblico lo attende anno dopo anno tributandogli sempre grande apprezzamento.
Prepariamoci quindi ai Moomba Masters 2023, organizzati in Australia dal 9 al 13 marzo dalla Victoria Water Ski Association sulle rive del Jarra River nel cuore di Melbourne, lo spettacolo sarà, come sempre, quello delle grandi occasioni.