Tennis Tavolo, pareggia il Südtirol in A1 Femminile
Le altoatesine saranno nuovamente in campo martedì alle ore 13,45 al Centro Tennistavolo Maso della Pieve di Bolzano
Bagnolese Südtirol è stato l’ultimo match in programma della quarta giornata del girone di ritorno del massimo campionato di A1 femminile di tennis tavolo.
Due formazioni che si sono date battaglia, che hanno infiammato il pubblico, terminando la loro battaglia agonistica in parità per 3-3.
I fari erano puntati su Roxana Istrate (Bagnolese), e Margaryta Pesotska (Sudtirol), e invece a fare doppietta sono state le ottime Zhang Mo (Bagnolese), e Debora Vivarelli pongista del Südtirol e della Nazionale italiana.
Le altoatesine saranno nuovamente in campo martedì alle ore 13,45 al Centro Tennistavolo Maso della Pieve di Bolzano, nell'anticipo del sesto turno di ritorno contro il CIATT Prato, che sarà arbitrato da Luciano Cont.
Muove la classifica il Sudtirol, che si porta al quarto posto con 8 punti
Al comando c’è la Brunetti Castel Goffredo con 17 punti, davanti alla Bagnolese con 10, al TT Norbello con 9, 8 ASV TT Sudtirol, al CIATT Prato con 7, al Quattro Mori con 6 e al Muravera TT con 3.
Castel Goffredo, Bagnolese e CIATT Prato hanno una partita in meno, Quattro Mori e Muravera TT due in meno e il TT Südtirol ne ha tre in meno.
In B1 Maschile seconda sconfitta consecutiva per il Sudtirol, sconfitta in trasferta in casa del Vicenza per 5-1-.
Stessa sorte è toccata ai compagni di squadra del Südtirol che giocano nel campionato maschile di B2.
A Mestre il Bissuola, ha inflitto un pesante 5-0 agli altoatesini che non ammette repliche.
In C1 maschile il bilancio per le nostre formazioni è di una sconfitta ed una vittoria.
Il Neugries ha perso in casa contro i trentini del Cles, mentre, il Sarentino ha espugnato il palazzetto dello sport di Belluno per 5-1.
In C2 regionale, continua il testa a testa tra Auer e Sarentino, più staccato il Lana.
In D1 Maschile il Milland col successo ottenuto per 5-0 contro il Südtirol A e la concomitante ed inopinata sconfitta del Sarentino in casa del Marlengo, ha la promozione in tasca a tre giornate dal termine del campionato.
Milland 20 punti, a 12 punti Sarentino e Südtirol C, per il secondo posto utile per la promozione, sarà una lotta tra Sarentino e Südtirol B.