Lotta Olimpica, Artur e Davi medaglie d’oro a Francoforte
Conquistate domenica 30 ottobre alla coppa di Germania di Francoforte
Si è svolta domenica 30 ottobre a Francoforte la coppa di Germania, saliti sul nostro pulmino pronto per ogni evenienza, assieme agli amici del lotta Brescia dopo 750 km di risate e Canti e giochi siamo arrivati pronti per una gara su 6 materassine e più di 300 atleti Artur e Davi i due fratelli hanno conquistato due medaglie d’oro.
Artur Pessoa è un atleta U17 consolidato pronto per poter gareggiare in competizioni di alto livello, lotta per ben 5 incontri vincendoli tutti dimostrando il suo ottimo stato di forma aspettando il torneo di Clermont Ferrant e la coppa Italia che si terrà a Rovereto.
Davi Stedile alla sua prima gara internazionale considerato che in Italia gli atleti cominciamo a combattere solo a 10 anni e lui ne ha ancora 8 si confronta con Due bambini superandoli nettamente, divertendosi tantissimo.
Ennesima prestazione di livello per la lotta Olimpica San Giorgio ASD che alla sua seconda trasferta consecutiva che porta a casa solo medaglie d’oro il maestro Maurizio Stedile è orgoglioso dello staff e del percorso degli allenamenti scrupolosi ma allo stesso tempo leggieri e spensierati dove i ragazzi Passano assieme momenti di condivisione.
Vi aspettiamo dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 per provare anche voi la lotta Olimpica Dai. 4 anni in su www.lottasangiorgio.it.