Home | Sport | Sport invernali | Snow week Pasqua 2024: dal 29 al 1° aprile

Snow week Pasqua 2024: dal 29 al 1° aprile

Ritorna il tradizionale evento di fine inverno Snow Week nella Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena

image

>
Pasqua sulla neve nella Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena: da giovedì 29 marzo a lunedì 1 aprile ritorna infatti il tradizionale evento di fine inverno Snow Week, 3 giorni di neve e grande musica in occasione delle finali internazionali dei «Red Bull Hammers with Homies», una delle kermesse più attese nello spettacolare mondo dello snowboard.
 
Sabato 30 marzo dalle ore 16.30 è in programma in località Fortini a Madonna di Campiglio il live musicale sulla neve con il dj set by Angie, Miles e Damianito che infuocheranno il palco! Dalle ore 23.00 invece after show party al disco pub OBER 1 a Madonna di Campiglio con dj set by Freedomfox, Apple Dj e Bento.
 
La Pasqua sarà poi rigorosamente in quota: dalle ore 12.00 i ragazzi festeggeranno infatti con musica ed emozionante vista panoramica sulle Dolomiti di Brenta, Patrimonio Unesco, presso lo Chalet Rosa Alpina, in località Malghet Aut di Folgarida. A seguire tutti al Neve Sole Residence a Folgarida per après-ski, singolare cena cantata ed Easter Party.
 
Lunedì 1 aprile il lungo ponte sulla neve si concluderà con l’immancabile grigliata di Pasquetta al rifugio El Mas a Folgarida. L’intenso Snow Week nella più estesa ski area del Trentino Occidentale presenterà inoltre altre attività come ciaspolata, cene a tema ed il laboratorio artistico a cura del noto street artist brianzolo B Simo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande