Cala il sipario sulla 51esima Marcialonga
Lacrime di gioia per Paola Dellantonio, debuttante l’ultima classificata alla Marcialonga: ha sciato da Moena a Cavalese impiegando 9h54’28”
>
Non contiene la sua emozione Paola Dellantonio, che col pettorale 5.333 è l’ultima classificata della 51ª edizione di Marcialonga.
Lacrime di gioia all’arrivo per la 40enne di Castello di Fiemme, che alla sua prima apparizione alla granfondo viene festeggiata al traguardo di Cavalese.
«Da 1 a 10 questa Marcialonga mi è piaciuta 11! Che emozione unica, ricorderò tutto di questa giornata, ogni singolo chilometro dall’inizio alla fine, – dichiara un’emozionatissima Paola. Genuina la felicità della donna che in 9h 54’ 28” ha portato a termine la sua prima Marcialonga. – «Non mi sembra vero e sono felicissima.»
E con la fine degli arrivi al traguardo può cominciare la festa: musica, canti, balli e gli immancabili fuochi d’artificio fanno calare il sipario sulla 51ª edizione di Marcialonga.
«Un successo non casuale e improvvisato, ma frutto del grande lavoro dei nostri instancabili e indispensabili volontari», – queste le parole del presidente Angelo Corradini a sigillo di un’edizione memorabile.