Dolomiti Golf Club – Gare di martedì 1 e domenica 5 maggio
1/5 «Bristol Buja Hotel Golf Challenge» - 5/5 «BMW Activa Golf Challenge»
>
Mercoledì 1 maggio si è svolto «Bristol Buja Hotel Golf Challenge» al Dolomiti Golf Club con formula di gara Stableford a tre categorie. Fa parte di un circuito di 21 tappe con Ranking stagionale e viaggio premio per i vincitori al Hotel Terme Bristol Buja di Abano Terme.
In caso di rinuncia del finalista vincitore verranno ripescati fino a due giocatori successivi in classifica. Due ulteriori posti sono riservati tra i partecipanti del circuito che non sono andati a premio e verranno estratti a sorte. In caso di rinuncia del vincitore verranno estratti fino ad ulteriori sei posti.
Una settantina circa i giocatori che hanno partecipato al torneo, in una giornata soleggiata, con temperature intorno ai 18 gradi, superiori alla media stagionale con il campo ben tagliato e mantenuto. Al termine della gara è avvenuta la consueta premiazione dei vincitori con fantastici e ricchi premi di famosi marchi da golf come Gofox, Callaway, Under Armour, Golfpoint. A completare la serata una gustosa cena per i partecipanti.
Domenica 5 maggio si è svolta la 2ª tappa del «BMW Activa Golf Challenge» con formula Stableford a tre categorie. La gara fa parte del circuito composto da 6 tappe delle quali verranno prese in considerazione i 4 migliori punteggi per il ranking stagionale dove in palio ci saranno ricchi premi per i vincitori; tra cui tasse gara, green fee e sconti sulle quote associative per il 2024.
Oltre ai premi finali, in ogni tappa è prevista la premiazione di giornata, con articoli d’abbigliamento e di attrezzatura dei migliori marchi, prodotti di cosmesi ed enogastronomici.
Circa settanta i partecipanti iscritti alla gara che hanno giocato in un campo in buone condizioni con green e fairway in ripresa grazie alle recenti piogge. La giornata è stata soleggiata con temperature intorno ai 20 gradi.
Un caloroso ringraziamento al main sponsor Bmw Activa e agli sponsor che vi collaborano Anaunia Golf SRL, Carwash di Cles, Cristoforetti Petroli, Farmacia Gerold Rabland, Pastificio Felicetti, Piroche’ Cosmetique, SAS Funds, Seven Iron Ristorante Dolomiti Golf, Studio Odontoiatrico Frediani, Von Poll Real Estate, PGA, Longo.
FOGLIO DI PREMIAZIONE BRISTOL BUJA HOTEL (1/5)
1° LORDO: HOLZNER LUKAS – 34 Punti
PRIMA CATEGORIA
1° NETTO: HEIDEGGER OLGA – 38 Punti (Foto di copertina)
2° NETTO: MINNEI RENATO – 37 Punti
SECONDA CATEGORIA
1° NETTO: BETTI GIACOMO – 39 Punti
2° NETTO: POEHLI FRANZISKA – 38 Punti
TERZA CATEGORIA
1° NETTO: ZADRA NADIA – 37 Punti
2° NETTO: PERATHONER IVAN – 36 Punti
PREMI SPECIALI
1ª LADY: PIRONE DEBORAH – 31 Punti
1° SENIOR: CARRARA GIOVANNI – 37 Punti
FOGLIO DI PREMIAZIONE BMW ACTIVA GOLF (5/5)
1° LORDO: HOLZNER LUKAS – 31 Punti
PRIMA CATEGORIA
1° NETTO: PAGANINI MAURO – 38 Punti
2° NETTO: ZUCHRISTIAN JOACHIM – 37 Punti
SECONDA CATEGORIA
1° NETTO: TARANTINO MAURO - 39 Punti
2° NETTO: TORRESANI NICOLÒ – 38 Punti
TERZA CATEGORIA
1° NETTO: DECONCINI SARA – 38 Punti (Foto qui sopra)
2° NETTO: DEMAGRI FRANCO – 36 Punti
PREMI SPECIALI
1ª LADY: ZADRA NADIA – 36 Punti
1° SENIOR: TONELLI CLAUDIO – 38 Punti
Prossime gare in programma
Mercoledì 8/5: Hotel Bristol Buja Challenge (3ª tappa) Stableford categoria unica, ranking stagionale con viaggio premio finale all inclusive.
Domenica 12/5: BMW Activa Golf Cup Stableford 3 categorie con cena offerta e test drive BMW e Mini.