Muscoli e qualità per la mediana gialloblù: arriva Zeno Pilastro
Il centrocampista classe 2001 è reduce da un proficuo bienno in forza alla «Berretti» del L.R. Vicenza Virtus
Calcio Trento comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito "secco" sino al 30 giugno 2021) da Bologna Football Club 1909 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Zeno Pilastro.
A.C. Trento 1921 Srl ringrazia Bologna Football Club 1909 per la disponibilità dimostrata nella trattativa, dà il benvenuto a Zeno Pilastro e gli augura le migliori fortune - personali e di squadra - in maglia gialloblù.
La scheda di Zeno Pilastro
Nato a Vicenza il 18 gennaio 2001, Pilastro è un centrocampista di piede destro, di grande duttilità e dall'ottima struttura fisica (183 cm x 73 kg).
Muove i primi passi calcistici nel Longare Castegnero, la società del suo paese e poi passa al Padova, dove resta per cinque stagioni. Successivamente si trasferisce all'Abano e, dopo un anno, viene acquistato dal Bologna.
Per due anni e mezzo indossa la maglia rossoblù e a gennaio 2018 si accasa al L.R. Vicenza Virtus, dove diventa immediatamente uno dei punti fermi della compagine "Berretti", ricoprendo anche il ruolo di vice capitano.
Zeno Pilastro si è già aggregato al gruppo la scorsa settimana, ha già sostenuto diversi allenamenti agli ordini di mister Parlato e sarà a disposizione per la trasferta di Sant'Ambrogio di Valpolicella.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento