«CUORE», il gestionale per la cucina moderna
Confcommercio Trentino presenta il nuovo software per gestire la cucina di alberghi, ristoranti e pubblici esercizi lunedì 19 ottobre
Gestire la propria cucina con semplicità, curando velocemente i propri menu e al tempo stesso adempiendo facilmente ai numerosi obblighi ai quali sono tenuti gli esercenti, ultimo dei quali il registro degli allergeni.
Con questa finalità Confcommercio Trentino ha sviluppato CUORE, un software, gratuito per tutti gli associati, che verrà presentato lunedì 19 ottobre 2015 dalle 15.30 alle 17 nella sala pluriuso della sede di via Solteri 78 a Trento.
CUORE, più che un acronimo (Cucina Organizzata Elettronicamente), è il simbolo della passione che accomuna ristoratori, albergatori e pubblici esercenti per la propria cucina e per l’offerta gastronomica del loro locale.
Per gestire una cucina, però, oltre alle competenze strettamente professionali, sono necessari una serie di accorgimenti per adempiere in maniera corretta ai numerosi obblighi legislativi, da ultimo quello relativo alla predisposizione del registro degli allergeni.
Per questo Confcommercio Trentino ha sviluppato un progetto in fieri che vorrebbe candidarsi a diventare un compagno quotidiano per i numerosi esercenti, aiutandoli con procedure facili e, per quanto possibile, semplici.
La prima parte del progetto verrà presentata lunedì 19 ottobre, dalle 15.30 alle 17, nella sede di Confcommercio Trentino ed è aperta a tutti gli imprenditori interessati all’iniziativa.
Informazioni
dott. Walter Filagrana | Ufficio Stampa e Comunicazione Confcommercio Trentino.
0461/880310 - 348/8565455 - [email protected] - www.unione.tn.it