La DolceVita in tavola con Chef’s Table
Aggiungi un posto a tavola in cucina per scoprire i segreti dello Chef
Niente più misteri in cucina. Le magie dello Chef Andreas Pircher del ristorante del DolceVita Hotel Lindenhof rivelate agli occhi dei suoi ospiti.
Con la singolare iniziativa Chef’s Table, si prenota il tavolo esclusivo all’interno della cucina e si cena in compagnia dello Chef e del suo staff alle prese con lo show cooking.
Un’esperienza unica e di tendenza; la preparazione «live» dei piatti svela le abilità culinarie lasciando spazio a domande dirette per conoscere i segreti del menu.
Scoprire cosa avviene dietro le quinte è la nuova esperienza di tendenza in tema di alta cucina.
Osservare i cuochi destreggiarsi tra le pentole, essere serviti personalmente dal proprietario dell’hotel Joachim Nischler, il quale come Sommelier riserverà consigli ad hoc per i vini della cantina del Lindenhof, da abbinare ai gustosi piatti con ingredienti a base di freschi prodotti locali.
Oltre 500 le etichette dei vini di proprietà dell’hotel, la maggior parte altoatesini ma provenienti anche da altre parti d’Italia, dalla Francia, dall’Austria e dalla Germania.
Chef’s Table può essere prenotato per due o quattro persone al massimo e se famiglie i ragazzi devono avere almeno compiuto 16 anni.
Il DolceVita Hotel Lindenhof, quattro stelle superior, è Hotel gourmet.
Link.