Le cartoline... in notturna, di Bruno Lucchi da Jesolo

Domenica 15 settembre l'annullo postale a conclusione della mostra «Sculture in piazza» dei grandi artisti Manzù, Messina, Perez, Bosco e Lucchi

Giacomo Manzù.
 
L’Associazione FAIarte invita tutti, domenica 15 settembre, a partire dalle ore 10:00, in piazza Marconi a Jesolo Lido, a un evento esclusivo che intende suggellare la conclusione della mostra «Sculture in Piazza»: opere dei grandi artisti del Novecento, Giacomo Manzù, Augusto Perez, Francesco Messina, e dei contemporanei, Giacinto Bosco e Bruno Lucchi, esposte nel paesaggio urbano della città balneare.
 

L’evento, organizzato in collaborazione con Poste Italiane, consiste nell’annullo postale su un numero limitato di cartoline che riproducono le foto delle opere nei loro siti, in una immagine notturna di Bruno Lucchi.
 

L’annullo verrà dato con un timbro creato da Poste Italiane in onore del Grande Cardinale di Giacomo Manzù, attualmente visibile in piazza Marconi, su francobollo sempre a lui dedicato.
Ecco che l’occasione di domenica prossima renderà unica in questo momento storico la cartolina artistica che potrà essere acquistata e tenuta come ricordo o spedita come una tradizionale cartolina postale.
 

Giacomo manzù.

 

Francesco Messina.
 

Augusto Perez
 

Giacinto Bosco
 

Bruno Lucchi
 

 

 

Bruno Lucchi
Via Marconi,87 - 38056 Levico Terme – Trento
[email protected]
+39 (0)461 707159 studio - +39 329. 8632737
www.brunolucchi.it
https://www.facebook.com/Bruno-Lucchi-1758717671122775/
https://www.instagram.com/lucchibruno/