Lido Palace, un pranzo di Natale a Cinque Stelle

Il menù è stato realizzato dallo chef stellato Giovanni Sestito

Aggiungiamo un altro menù a quelli giù pubblicati sui pranzi di Natale, visionabili tramite questo link.
Il Lido Palace di Riva del Garda tiene fede alla sua tradizione e per il lunch del giorno di Natale propone un menù realizzato dallo chef stellato Giovanni Sestito con l’abbinamento di alcuni imperdibili piatti della trazione natalizia, creati in abbinamento con i prodotti del territorio.
Così, mentre l’apertura è dedicata all’Insalatina di moscardini con carciofi stufati al tegame e bottarga di muggine, subito dopo verrà servito il Brodo ristretto di cappone con i suoi cappelletti e il Tartufo del Baldo.
Seguono i Tagliolini integrali con crema di broccolo di Torbole e lavarello affumicato. Novità e tradizione abbinati sapientemente in un piatto decisamente in linea con l’ambiente gardesano.
Con il secondo piatti vi è spazio per il Lombetto d’agnello in crosta di nocciole e timo , crema di patate e radicchio tardivo brasato.
 
E per gli amanti delle sfiziosità golose ecco il Semifreddo al pandoro e coulis di fragole e gelato al pan speziato.
Per concludere un piccolo ulteriore peccato di gola con le Delizie natalizie.
E per scappare dalla frenesia della vita quotidiana ma anche rimediare piacevolmente ai peccati di gola proposti dal Ristorante Re della Busa, il Lido Palace propone fino al 12 gennaio un pacchetto speciale di quattro ingresso all day alla CXI Spa.
Con la possibilità di trattamenti ad personam ogni mercoledì, giovedì e domenica: lo scrub d’inverno al miele di bosco e zucchero, infusione di aromi con gettata di vapore alle essenze nella sauna finlandese e impacco corpo con i frutti d’inverno.
 
Info