Edda aprirà il concerto degli Afterhours del 12 agosto ad Arco
Dopo sei album con i Ritmo Tribale e quattro da solista torna con «Graziosa Utopia»

>
Sarà Edda ad aprire il concerto degli Afterhours in programma per il 12 agosto al Climbing Stadium di Arco.
Dopo sei album con i Ritmo Tribale e quattro da solista (tre originali e un EP live), EDDA torna con «Graziosa Utopia», un disco maturo, forte e disperato, denso di suggestioni, spiritualità, provocazioni e amore incondizionato, uscito il 24 febbraio 2017.
La sua presenza arricchirà la serata che avrà per protagonisti gli Afterhours: la band torna ad esibirsi dopo il grande successo di «Folfiri o Folfox».
A quattro anni di distanza dal precedente «Padania», esce nel 2016 il nuovo progetto, accolto dal pubblico e dalla critica come uno dei migliori lavori dell’anno nonché un tassello fondamentale nella discografia del gruppo.
«Folfiri o Folfox» è arrivato al numero 1 della classifica degli album più venduti in Italia ed è stato seguito da un tour estivo che ha toccato le più importanti arene italiane.
Dopo la partecipazione di Manuel Agnelli in qualità di giudice al talent show televisivo «XFactor», gli Afterhours sono tornati sui palchi di tutta Italia ed ora sono pronti ad affrontare un nuovo tour estivo.
Biglietto € 25 diritti di prevendita inclusi nei circuiti Ticketone e Primiallaprima.
Saranno disponibili Vip Package che comprendono:
- Entrata anticipata allo show
- Possibilità di assistere al Soundcheck degli AFTERHOURS
- Pass laminato celebrativo
- Poster autografato da tutti i membri della band
Evento organizzato da Fiabamusic, Sideout & Shining Production, patrocinato dalle Amministrazioni dell'Alto Garda, Comunità di Valle e Cassa Rurale Alto Garda.