San Vigilio ha eletto Miss Evelyn, regina delle Dolomiti 2013
Seconda classificata Denise Parisi di Riva del Garda, terza Sabrina Moser di Meano, quarta Rossella Tait di Mezzocorona, quinta Bettina Manfra di Sarentino
E si è svolta ieri sera, domenica 21 luglio, per il decimo anno consecutivo, la selezione provinciale di Miss Italia, per l’elezione di Miss Miluna San Vigilio di Marebbe.
L’immancabile appuntamento con la bellezza si è svolto nel nuovo e affollatissimo padiglione delle manifestazioni; l’evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Turistica San Vigilio di Marebbe e supervisionata dal Direttore Sig. Martin Resch e dal vice Presidente Werner Call è stato presentato dalla nostra Sonia Leonardi, esclusivista regionale del Concorso Nazionale di Miss Italia, nonché titolare dell’agenzia SoleoShow.
Come da sempre la suggestiva location di San Vigilio ha saputo attirare la curiosità di numerosi turisti e residenti.
Diciotto ragazze provenienti da tutta la regione hanno aperto la serata cimentandosi in una colorata e ritmata coreografia; a seguire abbiamo potuto assistere alle uscite in eleganti abiti da sera per poi giungere al momento della votazione che ha visto le nostre contendenti al titolo sfilare in raffinati body istituzionali Miluna.
Alla giuria della serata è stato affidato il difficile compito di assegnare i cinque titoli per la Selezione di San Vigilio di Marebbe.
Un ringraziamento speciale va al Salone Nello di San Vigilio di Marebbe che ha saputo esaltare la bellezza delle nostre aspiranti Miss.
Le Dolomiti hanno portato fortuna alla giovane Evelyn Bronzetti (foto di lato), studentessa universitaria, ventunenne di Lavis, che assieme al titolo di Miss Miluna San Vigilio di Marebbe, si è aggiudicata un gioiello Miluna oltre ai numerosi gadget offerti dagli sponsor e l’importante pass per approdare alle Finali Regionali.
Seconda classificata, con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza, è Denise Parisi, studentessa diciottenne residente a Riva del Garda.
Il titolo di Miss Miluna Terza Classificata è volato nelle mani della simpatica studentessa Sabrina Moser, 18enne di Meano; per lei Miss Italia è sinonimo di semplicità e spensieratezza.
Si è classifica come quarta, con il titolo di Miss Wella Professionals, la diciannovenne studentessa Rossella Tait di Mezzocorona.
A chiudere il podio di San Vigilio con il titolo di Miss ITAS Assicurazioni troviamo Bettina Manfra, giovane studentessa diciottenne di Sarentino.
Evelyn Bronzetti, assieme alle quattro classificate della serata, oltre che alle fasce ed ai numerosi premi hanno staccato il biglietto per approdare alle Finali Regionali che si terranno a partire dal mese di agosto.
San Vigilio di Marebbe, un appuntamento con la bellezza, che da sempre ha portato fortuna alle nostre reginette, ospiterà il 4 agosto un importante Finale Regionale di Miss Italia.
Durante questa serata verrà eletta Miss Wella Trentino Alto Adige 2013, titolo, che nel 2006 ha portato molta fortuna a Claudia Andreatti, la futura Miss ITALIA.
Non è mancato il momento dedicato alla musica, infatti, altra grande novità, è la collaborazione fra il Concorso Nazionale di Miss Italia in Trentino Alto Adige e il VarTalent, concorso musicale che a sostegno delle giovani promesse della musica trentina.
Andrea Porceddu, con la sua coinvolgente voce, ha saputo animare ancor più l’atmosfera frizzante della serata alto atesina.
Inoltre in passerella abbiamo potuto ammirare le nostre Miss durante la presentazione della nuovissima collezione dei preziosi gioielli firmati Miluna, in particolar modo le collezioni delle colorate perle.
Un ulteriore appuntamento, gettonatissimo da tutte le ragazze iscritte al Concorso di Miss Italia, è l’elezione di Miss Wella Ortisei, elezione che si terrà martedì 23 luglio.
La suggestiva Val Gardena, in particolar modo Ortisei, che per il settimo anno consecutivo ospita il Concorso Nazionale di Miss Italia, lo scorso anno ha portato fortuna alla giovane Michela Pedrotti, che vincendo il primo posto a Ortisei approdò alle Finali Regionali, per poi giungere alle Finali Nazionali a Montecatini.
La stagione di Miss Italia in Trentino Alto Adige si concluderà con la Finalissima e dunque l’elezione della nuova Miss Trentino Alto Adige il 18 agosto nella favolosa Cogolo di Pejo.
Miss Italia ringrazia i media partner: l’Adigetto.it, Radio NBC, TCA, Rttr.
Un consueto ringraziamento di Miss Irtalia va al Gruppo Itas Assicurazioni.