Si è svolta Brusago la finalissima del Festival Talent Show
Proclamati vincitori i ballerini altoatesini ventenni di Lagundo Jaqueline Pichler e Manuel Walzl de Lunika Dance Club
In una gremita Piazza Rosmini a Brusago-Pinè, Giovedì 23 Agosto, si è conclusa la serata dedicata alla finalissima del Festival Talent Show.
Lo spettacolo è stato presentato da Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice che da oltre 5 anni valorizza i diversi talenti presenti in regione.
Otto finalisti, tra solisti e gruppi, nel campo della danza e della musica hanno provato ad aggiudicarsi il premio finale: abbiamo infatti visto esibirsi la piccola ballerina Sofia Frioli, la cantante Deborah Anzilli, l’esibizione di danza dei ragazzi del Flic Flac Val di Cembra, il ballo latino di Jaqueline Pichler e Manuel Walzl, il duo ballato composto da Giada Bertoni e Mattia Chistè e l’esibizione di gruppo dell’Officina Danza.
La giuria, composta dal Presidente della Federazione Danza Trentino nonché Presidente del Trentino Danza Estate Paolo Golser, dal cantautore Andrea Lelli, da Alessandro Andreatta della gioielleria Andreatta di Baselga e presieduta dall’imprenditore Claudio Nones, ha decretato vincitori i ballerini altoatesini ventenni di Lagundo Jaqueline Pichler e Manuel Walzl de Lunika Dance Club.
I vincitori si sono aggiudicati lo stage a Trentino Danza Estate di Tesero, dove danza, formazione e spettacolo sono le protagoniste.
Sul palco oltre ai talenti, protagonisti anche moda e bellezza.
Regine del palco infatti anche le finaliste del Concorso Miss Italia che, curate nel make up da Patricia Do Carmo, si son fatte conoscere, presentandosi al pubblico e sfilando in diversi momenti moda.
Anche in questa serata è stata valorizzata la moda a kilometro zero del Centro Moda Canossa di Trento e della moda Intimo Mare di IntiModa Mary’s di Baselga di Pinè.
Madrina della serata è stata la bella Sophie Agnese Krause, ventenne studentessa di Trento, neo eletta Miss Trentino Alto Adige, che ci rappresenterà a Jesolo assieme ad altre 8 ragazze della nostra Regione.
Ospite della serata anche il cantautore Andrea Lelli, con il suo ultimo singolo e la piccola Sara Bordati di Comasine di 8 anni, giovane promessa della musica.