Giovedì 9 agosto a Riva di Vallarsa con Alice Rachele Arlanch

Quarta finale regionale per eleggere Miss Eleganza Trentino Alto Adige in casa di Miss Italia 2017

Proseguono le finali regionali del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la quarta Finale Regionale per l’elezione dell’importante titolo di Miss Eleganza Trentino Alto Adige, che sarà ospitata, grazie alla collaborazione del Comune e di varie associazioni, giovedì 9 agosto a partire dalle ore 21.00 a Riva di Vallarsa.
Madrina e super giurata sarà la bellissima Alice Rachele Arlanch eletta Miss Italia a Jesolo nel settembre 2017, che vive ad Arlanch il paesino divenuto famoso in tutta Italia per i suoi 14 abitanti.
 
Alle ore 21.00 presso il circolo sportivo di Riva di Vallarsa, saranno circa una ventina, le ragazze provenienti da tutta la Regione, che si sono qualificate nelle precedenti serate di selezione provinciale sul territorio e che, presentate dalla elegante Sonia Leonardi, saranno le protagoniste della serata per aggiudicarsi il titolo di Miss Eleganza Trentino Alto Adige e con esso il pass per le Prefinali Nazionali di Jesolo.
Molto attesa, ovviamente anche la presenza della nostra bellissima Miss Italia in carica Alice Rachele Arlanch che nonostante i numerosi impegni che la portano in giro per tutta l’Italia, appena le è possibile torna volentieri nella sua bella Vallarsa.
 

 
Attenzione puntata anche sulla valorizzazione del Kilometro zero con la moda creata dai giovani studenti del Centro Moda Canossa di Trento, che proporranno in passerella un flash delle loro creazioni.
Durante la serata non mancheranno i momenti di intrattenimento, con eleganti esibizioni e il gioco offerto da Autoindustriale, concessionario Mercedes.
Balleranno sul palco due bravissimi ballerini di danze latino americane Manuel Walzl e Jaqueline Pircher di Lagundo.
Le ragazze saranno curate nel look dallo staff del salone Paolo & Anto di Riva del Garda e nel make up dalla professionista Giusy Acunzo di Trento.
 
La vincitrice della serata di Vallarsa formerà il gruppo delle 9 ragazze che, tra le 220 ragazze provenienti da tutta Italia, partirà per le Prefinali di Miss Italia di Jesolo dal 3 al 8 settembre. Tra di loro, solo 30 avranno la fortuna di arrivare alla serata televisiva del 16 settembre su LA7 condotta dal bravissimo Francesco Facchinetti.
Si sono già qualificate: Elisa Moscatelli di Mori, eletta a Rovereto Miss Sport, Giulia Auer eletta a San VigIlio di Marebbe Miss Miluna e Sophia Agnese Krause eletta a Bocenago Miss Sorriso.
Prossime tappe delle Finali Regionali: 11 agosto Fiera di Primiero, 16 agosto Gais e 17 agosto Vermiglio.