Terza finale regionale di Miss Italia a Bocenago

Martedì 7 agosto sarà la Clubhouse del Golf Rendena ad ospitare la selezione

>
Martedì 7 agosto, prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la terza Finale Regionale per l’elezione di Miss Sorriso Trentino Alto Adige.
Precisamente alla Club House del Golf Rendena alle ore 21.00 i riflettori saranno puntati per il secondo anno su questa importante manifestazione che sta girando tutta la Regione, grazie alla collaborazione tra Comune, Proloco, Associazione Golf Club Rendena e diversi partners locali che hanno creduto nella forza dell’evento.
Lo spettacolo sarà curato nella regia e presentato da Sonia Leonardi che in un contesto esclusivo e raffinato proporrà uno show all’insegna del divertimento, della musica e della bellezza.
 

 
L’appuntamento con la bellezza è sempre molto atteso e partecipato da parte del pubblico e saranno una ventina le ragazze che, acconciate dallo staff del Salone Hollywood di Maicol Così di Stenico, e curate nel make up da Giusy Acunzo, si contenderanno la corona che porterà la vincitrice alle Prefinali Nazionali di Jesolo dal 3 al 7 settembre assieme ad altre 210 ragazze provenienti dalle Finali Regionali disputate in tutta Italia. Saranno poi solamente in 30 a proseguire il cammino verso il titolo di Miss Italia che verrà assegnato il 16 settembre in prima serata su LA7.

Le ragazze in gara sfileranno in diversi momenti tra cui i body istituzionali, eleganti abiti da sera, colorata moda mare e gli abiti del Centro Moda Canossa di Trento. Sarà la selezionata giuria a decretare chi meriterà la vittoria e il lasciapassare per le Prefinali Nazionali.
La vincitrice si aggiunge alle altre prefinaliste del Trentino Alto Adige già qualificate: Elisa Moscatelli di Mori che ha vito la fascia di Miss Sport a Rovereto e Giulia Auer di Bolzano con la fascia di Miss Miluna vinta a San Vigilio di Marebbe, che formeranno la formazione delle 9 ragazze che rappresentano la nostra Regione alle Prefinali.
 

 
Le Finali Regionali proseguiranno l’8 agosto ad Andalo, il 9 agosto in Vallarsa, l’11 agosto a Fiera di Primiero, il 16 agosto a Gais (Bz) e il 17 agosto a Vermiglio.
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quinta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Rachele Arlanch, incoronata poi Miss Italia 2017.