Ultima finale regionale di Miss Italia a Taio
Non solo grande bellezza ma anche alla buona gastronomia e la moda a km zero
>
Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con l’ultima data delle Finali Regionali che per la prima volta sarà ospitata a Taio in Piazza San Vittore mercoledì 26 agosto a partire dalle ore 21.00.
La serata, voluta e promossa dal Comune, non vedrà protagonista solo la bellezza, ma sarà dedicata anche alla buona gastronomia e la moda a chilometri zero.
Infatti a partire dalle ore 19.00 si potranno degustare, sempre in Piazza San Vittore, le migliori specialità locali, accompagnate da buona musica.
Alle ore 21.00 a Taio saranno circa 30 le ragazze provenienti da tutta la Regione, di età compresa tra i 17 e i 30 anni, che presentate dalla elegante Sonia Leonardi saranno le protagoniste della serata per aggiudicarsi il titolo di Miss Equilibra Trentino Alto Adige e con esso il pass per le Prefinali Nazionali di Jesolo, proponendo una elegante sfilata di moda con abiti da sera e con i body istituzionali Equilibra.
Molto atteso anche l’appuntamento con la moda della Sartoria Rivablanca di Cles. Ivana Penasa infatti proporrà la sua ultima collezione per una donna giovane, dinamica e al passo con i tempi.
Durante la serata non mancheranno i momenti di intrattenimento, con la splendida voce di Alena Sharun, la prima voce dell’orchestra Jazz Ucraina in Italia per una tournée, che proporrà alcune bravi del suo repertorio.
La vincitrice della serata di Taio si aggiungerà al gruppo delle ragazze già qualificate e che partiranno per Jesolo dal 1 al 4 settembre: Maria Gummerer di Appiano, Noemi Guerra di Bolzano, Elena Marin di Bolzano, Chiara Berti di Denno, Sabrina Gadotti di Trento, Selly Montibeller di Trento, Valentina Huber di Trento, Denise Parisi di Nago Torbole e Giulia Dandrea di Borgo Valsugana.
Il gruppo di belle ragazze selezionate in Trentino farà parte delle 220 ragazze che concorreranno al titolo di Miss Italia. Tra di loro, solo 30 avranno la fortuna di arrivare alla serata televisiva del 20 settembre su LA7 condotta dalla brava Simona Ventura.
Molta attesa anche la finalissima per eleggere Miss Trentino Alto Adige che sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige, nella elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto. In questa importante serata, voluta dalla
Associazione turistica e dal Comune, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte.
La vincitrice si aggiudicherà anche un soggiorno per due persone presso il Domina Coral Bay di Sharm el Sheik (Gruppo Domina).