Lases ha eletto la sua Miss: Selly Montibeller, 18enne di Trento

Seconda Linda Merz, 19enne di Trento, 3ª Elisa Benzi, 18enne di Borgo Valsugana, 4ª Sara Neumair, 20enne di Varna, 5ª Melanie Oselini, 19enne di Laives

>
Il Festival Talent Show ha fatto tappa questo sabato 26 luglio al campo sportivo di Lases.
La serata organizzata dal Comune di Lases, in collaborazione con i Comuni di Segonzano e di Sover, e con APT Altopiano di Pinè e Valle di Cembra è stata presentata dalla ideatrice del format Sonia Leonardi, presentatrice e titolare della SoleoShow Modelagency.
Si tratta del primo talent trentino che mira a valorizzare i giovani talenti (dai 14 ai 35 anni) che si esibiranno nel settore della danza e della musica, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico, anche di coronare il loro sogno ed aggiudicarsi il lasciapassare per le fasi successive del talent in cui verrà assegnato un prezioso fondo pensione offerto dal Gruppo Itas Assicurazioni e dei pregiatissimi stage per partecipare alla manifestazione «Trentino Danza estate» di Tesero.
 
Rinomata rassegna dedicata alla formazione di giovani danzatori che richiama ballerini da tutta Italia.
Per la sezione canto si sono sfidati a Lases a suon di musica due bravissimi cantanti e future promesse della musica leggera, ovvero Andrea Faccenda di Trento e Roberta Creazzo di Merano.
La sfida musicale à stata vinta da Andrea che si è riproposto in un secondo brano, anch’esso molto apprezzato dal pubblico.
Ricordiamo per chi volesse aderire e partecipare gratuitamente (cantanti, ballerini- sia gruppi che singoli) può contattare direttamente l’organizzazione Soleoshow per avere informazioni su [email protected].
 
A Lases è stata inoltre presentata la squadra di calcio locale, che disputerà a settembre il campionato trentino di seconda categoria.
Abbiamo avuto modo di assistere anche ad una vera e propria sfilata. In passerella hanno sfilato 18 splendide ragazze, curate nel look dal Salone Spazio Immagine di Selene, che si sono contese l’ambito titolo di Miss Lases.
Le aspiranti Miss si sono presentate al pubblico vestendo eleganti abiti da sera, colorati abitini e ovviamente in body istituzionale Linea Sprint. Non è mancato il momento dedicato all’eleganza e la moda, abbiamo infatti potuto ammirare le creazioni dei giovani allievi del Centro Moda Canossa di Trento. Il Festival Talent vuole promuovere anche i talenti nel settore della moda, giovani ragazzi che con passione creano abiti rigorosamente unici ed originali.
 
Da sottolineare il progetto promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, in collaborazione con l’assessorato allo sviluppo economico, volto a sostenere e veicolare il lavoro e la grande professionalità dei nostri artigiani Trentini: Marianna Michelon, Ghinè di Eleonora Weiss di Cavalese, Rivablanca di Ivana Penasa di Cles, gli abiti da sposa di Marta Sala, l’alta moda di Anna Gaddo, la tradizione e il folk firmato Modastil di Agostino Comper.
 
 
 
La serata di Lases ha portato fortuna a Selly Montibeller, studentessa 18enne di Trento che si è aggiudicata il primo posto vincendo il titolo di Miss Linea Sprint Lona Lases.
Per lei Miss Italia è sinonimo di semplicità, spontaneitá ed eleganza.
La sorridente Linda Merz, estetista 19enne residente a Trento, seconda classificata si aggiudica la fascia di Miss Rocchetta Bellezza.
A seguire al terzo posto con la fascia di Miss Cotonella troviamo una elegante e raffinata Elisa Benzi, studentessa diciottenne di Borgo Valsugana.
L’altoatesina Sara Neumair,20 anni di Varna e studentessa universitaria è Miss Wella.
Melanie Oselini, studentessa diciannovenne di Laives si aggiudica la fascia di Miss Wella Val di Cembra.
 
Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a [email protected] oppure chiama lo 0461 239111
Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica!
Per partecipare alle nostre sfilate: [email protected] oppure chiama lo 0461 239111
 
Ricordiamo invece, parlando di bellezza, le date delle Finali Regionali di Miss Italia: 3 agosto San Vigilio di Marebbe, 4 agosto Fiera di Primiero, 5 agosto Pinzolo, 8 agosto Dobbiaco, 10 agosto Chiusa, 11 agosto Folgaria.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la prima volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone in data 16 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Caldini e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
 
«Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a [email protected] oppure chiama lo 0461 239111. Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica! Per partecipare alle nostre sfilate: [email protected] oppure chiama lo 0461 239111.»
 
La manifestazione è stata trasmessa in diretta streaming su www.idealweb.tv ed è tuttora visualizzabile sul sito web.
Un ringraziamento per il Festival Talent Show va alla Trentino Marketing e al Gruppo Itas Assicurazioni.
Prossimi imminenti appuntamenti con il Festival Talent Show: 27 luglio Sarnonico, 28 luglio Arco, 29 luglio Canazei, 31 luglio Roncegno, 1 agosto Malè, 10 agosto San Lorenzo in Banale, 12 agosto Andalo, 14 agosto Cavalese.