Finale regionale ad Andalo: si elegge Miss Cinema Planter’s
Il successo di questi spettacoli è attestato dal grande numero di turisti che attirano
La stagione delle Finali Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia, iniziata a Rovereto lo scorso 19 luglio con l’elezione di Miss Sportiva Trentino Alto Adige, sta proseguendo il suo cammino per la ricerca delle finaliste per l’accesso alle Prefinali Nazionali.
Prossimo appuntamento, riuscito grazie ad «Andalo Gestione Vacanze» sarà venerdì 9 agosto presso il Palacongressi di Andalo alle ore 21.15 dove verrà eletta Miss Cinema Planter’s Trentino Alto Adige.
L’evento, condotto da Sonia Leonardi, esclusivista del concorso per il Trentino Alto Adige e titolare della Soleoshow Modelagency, non sarà solo bellezza, ma anche moda, musica e grande show.
Un mix di ingredienti vincenti che sta riscuotendo gradissimo successo sui numerosi turisti che frequentano le nostre belle località.
In questa serata le ragazze, curate nel look da Wella e dal salone Hair Club di Lavis di Alessio Amoroso, avranno anche la grande opportunità di sfilare con professionalità la moda della giovane e brava Marianna Michelon, stilista di Verla di Giovo, e le romantiche spose di Marta Sala di Mezzocorona.
Il progetto, promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, capitanata da Roberto De Laurentis, in collaborazione con la Provincia, vede anche altri artigiani sulle passerelle di Miss Italia: Cristina Senter de La Sartoria, l’alta moda di Anna Gaddo, Sartoria Rivablanca di Ivana Penasa, Ghinè di Eleonora Weiss e Modastil di Agostino Comper.
Soleoshow, l’agenzia organizzatrice di eventi, è riuscita a creare un evento unico nel suo genere, coinvolgendo le eccellenze della nostra Provincia.
Dai talentuosi giovani cantanti del VarTalent, passando dai gruppi di danza delle varie associazioni, per arrivate a grandi nomi del Cabaret come Lucio Gardin e al grande talento dei nostri artigiani Trentini.
Una valorizzazione a 360° del nostro territorio, e delle nostre risorse artistiche.
Un ottimo veicolo di promozione turistica, ma anche una opportunità di lavoro per le numerose persone coinvolte nell’organizzazione e nel back stage, oltre ad essere un grande palco su cui potersi mettere in gioco e creare possibili occasioni lavorative.
Per dare maggiore visibilità alle località, la serata verrà trasmessa via streaming in diretta mondiale da Idealweb.tv su www.soleoshow/diretta.com, con dati di visione altissimi.
A seguire la Finale Regionale di Andalo ci saranno altre 5 importanti serate: domenica 11 agosto a Dobbiaco, lunedì 12 agosto saremo a Pinzolo, martedì 13 agosto a Cles e il 16 agosto a Fiera di Primiero.
I giochi in Trentino Alto Adige si concluderanno il 18 agosto con la finalissima a Cogolo di Pejo, confermando la Finalissima per il secondo anno, serata durante la quale verrà eletta Miss Trentino Alto Adige 2013 e per cui si ringrazia il Sindaco Angelo Dalpez.