Ecco altre due Miss che andranno alle prefinali di Montecatini

Astrid Unterhuber Miss Sudtirol Giulia Scarcella Miss Vella Trentino Alto Adige

Sono iniziate le finali regionali del Concorso Nazionale Miss Italia, nella bellissima località di San Vigilio di Marebbe, situata in una laterale della Val Badia nel cuore delle Dolomiti dell'Alto Adige.
Sono state selezionate due delle ragazze che parteciperanno alle prefinali di Montecatini.

La serata è stata realizzata grazie all'Associazione Turistica di San Vigilio di Marebbe, che è sempre molto disponibile nei confronti del concorso, con l'efficienza e la disponibilità di Edward e il prezioso aiuto del Direttore Sig Martin Resch e del vicepresidente Werner Call.
Le reginette di questa serata hanno un bellissimo precedente, in quanto, fu proprio vincendo la selezione regionale di S.Vigilio di Marebbe che Claudia Andreatti si aggiudicò, il titolo di Miss Italia 2006.

La prima selezione eseguita, è stata quella che vedeva coinvolte esclusivamente le ragazze della provincia di Bolzano, per l'esclusivo titolo di Miss Alto Adige Sudtirol.
Titolo che apparteneva a Penelope Frego, madrina della serata.

Miss Alto Adige Sudtirol è stata proclamata la diciannovenne Astrid Unterhuber, che ha colpito i giurati con la sua particolare bellezza data da madre brasiliana, e padre di madrelingua tedesca.
A un passo dalla vittoria la ventunenne Martina Rossi di Egna, con il titolo di Miss Rocchetta seguita dalla diciottenne Giorgia Favretto con la fascia di Miss Curve d'Italia terza classificata.
Ai piedi del podio la diciannovenne Sabrina Ferrigato con il quarto posto e il titolo Miss Peugeot.
Ultima ragazza fasciata con il quinto posto e la fascia di Miss Wella, è Stefanie Siller di diciotto anni di Lagundo.

Le vediamo nella foto che segue, attorno a Sonia Leonardi.



Le condizioni atmosferiche non hanno spaventato le miss in gara, che hanno coinvolto i giurati in un'altra votazione, l'elezione di Miss Wella Trentino Alto Adige.
Il titolo è stato assegnato a Maria Giulia Scarcella ventiduenne di Rovereto, ragazza solare con la passione per le materie artistiche, come la danza e il canto.
Di nuovo premiata, con un altro amaro secondo posto, Martina Rossi che si porta via un altro titolo di Miss Rocchetta Bellezza, seguita dalla Miss Wella Terza Classificata che è Michela Delucca diciassettenne (che compierà i diciotto anni entro la data stabilita da regolamento) di Grigno.
Ai piedi del podio,la ventenne Annarita Silvestro di Trento con il titolo di Miss Peugeot.

Le vediamo nella foto che segue, attorno a Sonia Leonardi



Quindi abbiamo due ragazze pronte per affrontare le semifinali Nazionali a Montecatini che si svolgeranno a partire dal 25 agosto.

Ha suscitato molti applausi anche il momento dedicato al negozio Fanatic, di abbigliamento sportivo che ha vestito le miss, facendole diventare delle spigliate indossatrici, curate da Wella il salone Portico 54 di Baron Susi di Bolzano
Successo anche per lo spettacolo del «Magic Comic» sostenuto dal noto Walther Klinkon.