Miss di Ledro è la 22enne Maria Giulia Scarcella di Rovereto

Seconda Maria Vittoria Fondriest, diciottenne di Cles Terza Claudia Magnabosco, vent'anni, veneta Quarta la diciottenne Florinda Zecchini Nella foto, Miss Maria Giulia Scarcella

Grande successo per la tappa di Ledro del Concorso Nazionale Miss Italia, realizzata il 3 luglio a partire dalle 21, grazie alla volontà di Hellen presso il bellissimo pub Nido Verde, che contornato da uno spettacolare scenario è capace di incantare i cuori di molti turisti.
A colpire questa volta invece sono state le 18 ragazze in gara per il titolo di Miss Wella Professional.
Condotte dalla nostra Sonia Leonardi, esclusivista regionale del Concorso, hanno mostrato tutto il loro splendore durante la serata, anche grazie al Salone Cristiana che ha curato il loro look.

Serata fortunata per la ventiduenne di Rovereto, ex ballerina di danza classica, Maria Giulia Scarcella che si aggiudica la vittoria con il titolo di Miss Wella Professional.
La medaglia d'argento la indossa invece la pallavolista diciottenne di Cles, Maria Vittoria Fondriest.
A seguirla una veneta, Claudia Magnabosco di vent'anni con il sogno di diventare una giornalista di moda e indossa la fascia di Miss Wella terza Classificata.
A concludere il quartetto delle premiate con la fascia di Miss Peugeot, è la sorridente diciottenne Florinda Zecchini.

Tutte le ragazze premiate accederanno di diritto alle finali regionali del concorso che si svolgeranno nelle più belle e ambite località Trentine.
Le vediamo nella foto che segue attorno a Sonia Leonardi.



La serata ha visto come protagonista la bellezza. Le ragazze hanno sfilato e ballato con colorati abitini, con body istituzionali Wella e la nuovissima collezione della moda mare Si è Lei interpretando simpatici balletti.

Ricco il calendario delle serate di luglio: 9 luglio Folgaria, 16 luglio a San Michele all'Adige presso Mercatone Uno, il 20 a Canazei, 22 ad Arco, il 23 a Tione, il 24 a Sarnonico, il 26 a Ortisei, il 29 a Piazza Walter, il 31 a San Vigilo di Marebbe.
Le iscrizioni sono sempre aperte e gratuite su [email protected] 0461 239111.