Andalo ha eletto Miss Cinema una concittadina: Alice Viglioglia

Nella foto, la ventenne miss Cinema Alice Viglioglia. Secondo posto per Maria Elena Miori di Bolzano; Terza la biondissima Penelope Frego di anni 17; Quarta la ventunenne Lara Korpus; Quinta Francesca Mattevi di 18 anni, Valda.

Tra monologhi e barzellette, sfilate e balletti, le ragazze del Concorso Nazionale Miss Italia ieri sera al Palacongressi di Andalo hanno ottenuto applausi per tutta la serata.

Ed è stata una gran serata, perché la presenza di un folto pubblico di turisti, ma anche di locali, ha animato ulteriormente la serata realizzata grazie al contributo di Andalo Gestione Vacanze e l'Azienda di promozione al turismo.

Grazie alla grintosa presentazione solita di Sonia Leonardi, responsabile regionale del concorso Nazionale Miss Italia, nessuno ha abbandonato la sala, sono rimasti tutti ad aspettare l'atteso verdetto.

Impresa difficile per i giurati forniti di monitor, grazie ai quali hanno potuto osservare la telegenia e il talento delle belle miss in gara, dopo l' esibizione di ciascuna concorrente, hanno espresso il proprio giudizio nominando
la reginetta della serata.

Tutte ancor più belle grazie alle pettinature curate dal salone Vanity Club Di Tait Andrea di Mezzolombardo.

Il prestigioso titolo di Miss cinema Andalo è stato assegnato alla ventenne Alice Viglioglia, nata a Roma ma residente ad Andalo.
Alice ha un fisico da modella e una presenza sul palco degna di esser notata, la sua passione è la recitazione, dimostrandolo anche nel pezzo che lei si è appositamente preparata per l' occasione.

Già aveva conquistato nelle fasi provinciali il titolo di miss Cinema Mezzocorona, che sperava di riconfermare.
Detto fatto, Alice volerà a Salsomaggiore con questo prestigioso titolo.

Il secondo posto è di Maria Elena Miori di Bolzano, anche lei sogna il mondo dello spettacolo, che si aggiudica quindi un secondo posto con il titolo di Miss Rocchetta.

Miss Cinema terza Classificata è la biondissima Penelope Frego di anni 17, ex atleta agonista di Pattinaggio sul ghiaccio.

Al quarto posto si classifica la ventunenne Lara Korpus con il titolo di Miss Peugeot e chiude il podio Francesca Mattevi di 18 anni con la fascia di miss Wella.

Le vediamo nella foto di gruppo attorno a Sonia Leonardi.



Alice raggiungerà le nostre rappresentati tra cui Adriana La Torre (Miss Trento), Costanza Prozzo (Miss eleganza) eletta a Vipiteno, Maria Noel Barral De Leon (Miss Wella) eletta a San Vigilio di Marebbe, Lara Leoni (Miss Valleverde in Gambissime) eletta a Dro e Marta Nardelli (Miss Miluna) eletta a Fiera di Primiero.

Matteo Lorenzoni ospite della serata è riuscito con la sua bellissima voce a conquistare il pubblico presente.