Maria Noel Barral, di Aldeno, andrà alle finali di Salsomaggiore

Nella foto, la 17enne Miss Maria Noel Barral Seconda Fabiana Fontana, 18 anni, Mezzocorona; Terza Stefania Fravezzi, di Bolzano Quarta classificata Lara Corpus, 21 anni, Condino. Tutte le selezioni in pagina Miss Italia 2010

Secondo grande appuntamento nella bellissima San Vigilio di Marebbe per il concorso nazionale Miss Italia giunto alla 71esima edizione.
Una marea di persone sono accorse per assistere al ricco evento in Piazza della Chiesa a partire dalle 21 e 15 di ieri 1 agosto.

Evento realizzato grazie alla collaborazione dell' Associazione Turistica di San Vigilio di Marebbe che, come sempre, ha mostrato tanta disponibilità nei riguardi del concorso.

Le Dolomiti hanno fatto da cornice alle bellezze in passerella che con molta grinta hanno sfilato davanti ai giurati e al pubblico cercando con un sorriso, di strappare qualche voto.
Voto che permetteva alla reginetta di volare alle prefinali di Salsomaggiore con il titolo di Miss Wella Professional.

Presentate e curate dalla elegantissima Sonia leonardi, le concorrenti hanno risposto a qualche simpatica domanda prima che i giurati esprimessero la propria opinione.

Il verdetto è arrivato dopo l' esibizione dell' esuberante Salvo Spoto, famoso artista atterrato sul palco di Miss Italia proveniente dal palco di Colorado Cafè.

Maria Noel Barral diciassettenne di Aldeno, che sogna il mondo dello spettacolo, si è aggiudicata il titolo di miss Wella professional Trentino Alto Adige, ma soprattutto il pass per poter accedere alle prefinali di Salsomaggiore che si svolgeranno dal 23 al 27 agosto.

Seconda classificata con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza, Fabiana Fontana, diciannovenne di Mezzocorona.
E' seguita da una luminosa Stefania Fravezzi di Bolzano, con il titolo di Miss Wella terza classificata.
Quarta classificata e Miss Peugeot è invece Lara Korpus ventunenne di Condino, che vorrebbe di diventare un indossatrice.

Le vediamo nella foto, attorno a Sonia Leonardi.



L'organizzazione ringrazia il Gruppo Itas, Trentino spa, radio NBC, e la disponibilità di Eduard e Venner Caller dell' Associazione Turistica di San Vigilio di Marebbe .