Costanza Prozzo stacca il secondo biglietto per Salsomaggiore

Nella foto, la seconda Miss Italia della regione Secondo posto per Lara Leoni di Riva del Garda; Terza Stefania Fra vezzi, di Bolzano; Quarta Sandra Rieder di Bolzano; Quinta classificata Astrid Unterhuber, Bolzano.

Il Primo appuntamento con le Selezioni Finali del Concorso Nazionale di Miss Italia si è svolto ieri 30 luglio nel bellissimo teatro di Vipiteno che ha visto l'elezione della prima delle dieci fortunate Miss che rappresenteranno la nostra Regione a Salsomaggiore.

L' evento si è svolto grazie alla collaborazione con l'associazione Turistica di Vipiteno e il grande contributo da parte del Gruppo Itas Assicurazioni.

La bolzanina Costanza Prozzo ha staccato il secondo biglietto della stagione 2010 per Salsomaggiore, la bella, ancora minorenne, si aggiudica la serata con uno dei titoli più importanti in assoluto, Miss Eleganza Sasch.

Dignitoso, per quanto amaro, secondo posto e titolo di Miss Rocchetta, per la ventenne Lara Leoni di Riva del Garda, a seguirla è Stefania Fravezzi diciottenne di Bolzano con il titolo di miss Eleganza terza classificata.
Ai piedi del podio con il titolo di Miss Peugeout la neomaggiorenne Sandra Rieder di Bolzano e quinta classificata la conterranea diciottenne Astrid Unterhuber con il titolo di Miss Wella.
Le vediamo nella foto, attorno a Sonia Leonardi.



L' eleganza di Sonia Leonardi ha dominato l' intera frizzante serata piena di colpi di scena.
Le aspiranti miss hanno sfilato con diversi abiti e in svariate coreografie.
Le pettinature delle miss erano tutte finemente curate dallo staff del Salone Hairfeeling di Vipiteno per Wella.

La splendida voce del cantante Matteo Lorenzoni ha riempito l' atmosfera teatrale suscitando molti applausi da parte del numeroso pubblico in sala.