La nuova reginetta di Arco è Damiana Peterlini, 18 anni, Rovereto

Nella foto, la vincitrice Damiana Peterlini Seconda Veronica Pellegrini, 19 anni, Arco; Terza classificata Elena Risatti, 24 anni, di Nago; Quarta fascia per Ilaria Ussia, 19 anni, di Arco; Quinta Lara Corpus, 21 anni, di Condino.

Secondo anno consecutivo per il concorso nazionale Miss Italia nel bellissimo viale delle Palme della splendida località di Arco.

L'appuntamento era alle 21.15 di lunedì 26 luglio per assistere a una serata ricca di moda e bellezza realizzata grazie al Comitato Carnevale Asburgico e al consigliere provinciale Mauro Ottobre.

Viale gremito di persone, oltre 2000 i presenti, che si sono spostati del centro del paese, pronti per ammirare le bellezze in passerella applaudendole calorosamente.

Le concorrenti, tutte bellissime, presentate da una splendida Sonia Leonardi si sono presentate al pubblico e ai giurati con una simpatica battuta e hanno poi sfilato con i costumi istituzionali, eleganti abiti da sera e i costumi della moda mare Bear, conquistando i voti dei giurati.

Il titolo della serata Miss Liabel Arco viene assegnato a Damiana Peterlini diciottenne di Rovereto, futura maestra d' asilo.
Gioca in casa invece la seconda classificata di questa magica serata, Veronica Pellegrini diciannovenne di Arco con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza.
Medaglia di Bronzo e il titolo di Miss Liabel Terza classificata per Elena Risatti ventiquattrenne di Nago.
La fascia di Miss Peugeot la indossa invece Ilaria Ussia diciannovenne di Arco.
Chiude le premiate Lara Korpus ventunenne di Condino con il titolo di Miss Wella.
Le vediamo nella foto, attorno a Sonia Leonardi.



Ospiti della serata Matteo Lorenzoni che con la sua voce è riuscito a incantare i presenti e una miss che oltre alla bellezza ha dimostrato di avere qualcosa in più, provando che il Concorso Nazionale Miss Italia è un ottimo trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo.