Ortisei ha incoronato la sua Miss: è Sandra Rieder di Appiano

Nella foto, la neomaggiorenne Miss Deborah Ortisei. Secondo posto a Maria Noel Barral De Leon di Trento; Terza classificata, Penelope Frego, 17enne, Bolzano; Quarta Fabiana Fontana, diciottenne di Mezzocorona; Quinta Elisa Arnoldi di Pieve di Ledro. Precedenti selezioni in pagina delle Miss Italia 2010

Anche a Ortisei lo spettacolo delle sfilate delle Selezioni Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia ha avuto un grande successo, richiamando un folto pubblico, che ha riempito l'intera piazza principale.

Pubblico diviso tra Altoatesini e turisti ma tutti accorsi per sostenere le miss in gara con calorosi applausi.

La grand soirée ha visto i sorrisi delle aspiranti miss illuminare la passerella allestita nella bellissima piazza di Ortisei ormai amica del concorso.

In sfida per la conquista della fascia di Miss Deborah Ortisei si sono candidate venti ragazze che oltre ai bellissimi costumi istituzionali rossi, hanno indossato un elegante abito sa sera scelto da loro stesse, e i costumi della Moda Mare Bear, alle acconciature delle aspiranti miss ci ha pensato il salone Milly di Ortisei che le ha rese ancora più belle.

La bella Sonia Leonardi ha condotto con raffinatezza la serata ricca di colpi di scena, fino a quando il verdetto, ha fatto gioire nuovamente la neomaggiorenne Sandra Rieder incoronata Miss Deborah Ortisei, di Appiano.
Sandra era già stata eletta Miss Vallagarina lo scorso 23 giugno, quando aveva ancora 17 anni.

Secondo posto e titolo di Miss Rocchetta per la diciasettenne Maria Noel Barral De Leon di Trento.
Il titolo di Miss Deborah, terza classificata, se lo è aggiudicato invece Penelope Frego anche lei diciassettenne di Bolzano.
Miss Pegeout è Fabiana Fontana, diciottenne di Mezzocorona.
Il quarto posto è stato assegnato a Elisa Arnoldi di Pieve di Ledro con il titolo di miss Wella.
Le vediamo nella foto sotto, attorno a Sonia Leonardi.



La serata è stata intervallata dall'esibizione di Matteo Lorenzoni che con la sua voce ha suscitato molti applausi.
Applausi strappati anche dal gruppo di danza «Centro Studi Danza Bolzano» che si è esibita in due bellissime coreografie.

L'organizzazione ringrazia l' associazione Turistica Ortisei, il gruppo Itas e radio NBC.
Il prossimo appuntamento è il 21 luglio a Canazei e il 24 a Tione.