Sandra Rieder, 17enne di Appiano, è Miss Alta Vallagarina

Miss Alta Vallagarina (nella foto) è Sandra Rieder; Seconda Luciana di Tullio di 17 anni di Trento; Terza Alessia Muhlbach 25 anni di Trento; Quarta Lucia Bolognani, 17 anni di Trento; Quinta Elena Risatti, 24 anni residente a Nago.

La sera del 25 giugno, nell'anfiteatro messo a disposizione dal Comune di Calliano, si sono svolte per la prima volta le selezioni del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere l'importante titolo Miss Sasch Modella Domani Alta Vallagarina.

La nostra Sonia Leonardi, esclusivista regionale del Concorso Nazionale Miss Italia, ha presentato al pubblico e ai giurati le venti ragazze in gara, svelando anche qualche simpatica curiosità personale.

Le giovani hanno sfilato con costumi istituzionali, eleganti abiti da sera e colorati costumi della moda mare Bear.
Alle loro acconciature ha pensato il salone Arte Stile di Trento, che ha trovato per ognuna un modo diverso di valorizzare i lineamenti.

La vincitrice è stata proclamata dopo le esibizioni artistiche che hanno incantato il pubblico in piazza. Francesca Fugatti ha cantato «E poi arriva lui» seguita dal numeroso gruppo delle Fourmie con un esibizione hip hop.

Il titolo di Miss Sasch Modella Domani Alta Vallagarina è stato conquistato da Sandra Rieder studentessa diciassettenne di Appiano con l'hobby di giocare a biliardo e il sogno di diventare una modella
Miss Rocchetta Bellezza è Luciana di Tullio di 17 anni di Trento, anche lei studentessa e sogna una laurea in medicina.
Il titolo di Miss Sasch terza classificata è stato vinto dalla grintosa Alessia Muhlbach venticinquenne di Trento.
Molti applausi conquistati invece da Lucia Bolognani, la nuova Miss Peugeot, studentessa diciassettenne anche lei.
La fascia di Miss Wella invece viene indossata da Elena Risatti di 24 anni residente a Nago.

Le fasciate di questa splendida serata (nella foto sotto, attorno a Sonia Leonardi) accedono direttamente alle finali regionali che si svolgeranno nel mese di agosto nella nostra regione.

La serata è stata sostenuta dal gruppo Itas, il Trentino, l' emittente radiofonica NBC e tutte le associazioni volontarie che hanno aiutato per la realizzazione della serata.