Già un primo casting per Miss Trentino Alto Adige 2010

Lunedì 14 dicembre Sonia Leonardi si incontrerà con le ragazze che vogliono avvicinarsi al concorso nazionale

Lunedì 14 dicembre alle ore 20 presso il Grand Hotel Trento, nella Sala Depero, in collaborazione con Gruppo Itas e con Trentino Spa, si terrà un importante casting, dove la responsabile regionale per il Concorso nazionale Miss Italia, Sonia Leonardi, incontrerà le ragazze che vogliono avvicinarsi al concorso e al mondo della moda.

Verrà spiegato loro come si iniziano a muovere i primi passi in questo ambiente, come si impara a valorizzarsi, come sia facile vincere la timidezza che caratterizza molte di loro.
Insomma potranno capire qualcosa di più su un mondo poco conosciuto e spesso erroneamente malgiudicato.

Quindi, chi ha dai 17 anni (18 entro 31 marzo 2011) ai 26 (entro il 31/12/2010), è di nazionalità o cittadinanza italiana e ha voglia di mettersi in gioco facendo una nuova esperienza in un campo dinamico e stimolante come quello dello spettacolo, questa è l'occasione giusta per non mancare

«Non è necessaria la competizione, - dice Sonia Leonardi (nella foto) annunciando l'iniziativa, che decisamente brucia le tappe. - Lo spirito è quello di una esperienza nuova che farà scoprire alle ragazze qualcosa di più di loro stesse. Impareranno a valorizzarsi, a camminare sui tacchi alti, a truccarsi, ad essere più femminili e sicura di sé.

«Avranno anche l'occasione - aggiunge Sonia, - in alcune serate di indossare splendidi abiti da sera e magnifici abiti da sposa e di lavorare con la nostra agenzia per eventi e manifestazioni varie.»

lunedì, all'Hotel Trento, verranno scelte due ragazze che riceveranno la fascia di «Prima Miss dell'anno Nomination Trentino Alto Adige», fascia che permetterà loro di andare a Roma da Patrizia Mirigliani il 18 dicembre, dove verranno scelte alcune ragazze per partecipare al programma TV il 31 dicembre su Rai Uno.

In quell'occasione verrà scelta la prima Miss dell'anno che accederà di diritto alle Finali di Salsomaggiore a settembre 2010.
Quindi una grande possibilità che dà l'opportunità alla ragazze di arrivare direttamente alle finali nazionali.

Si ricorda che due anni fa Miriam Leoni approdò a Salsomaggiore proprio con questa fascia, diventando poi Miss Italia.
Chi vuole presentarsi il 14 dicembre alle ore 20 al Grand Hotel Trento, può telefonare allo 340 5148552.