«Miss Wella Pub Free Spirit» è Miriam Dadi, 17 anni, del Tesino

Angela Brentari, 17 anni, è Miss Rocchetta, Eleonora Zanini, 20 anni, è Miss Wella, Petra Colafati, 20 anni, è Miss Peugeot. Nella foto, il sorriso di Miriam Dadi

Mezzolombardo e il concorso Nazionale di Miss Italia sono ancora una volta assieme per una serata glamur e spettacolo.
Il colorato Pub Free Spirit, nella nuova tensostruttura creata per poter ospitare eventi di una certa rilevanza, ha accolto per la seconda volta la passerella delle Selezioni Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia, giunto alla sua settantesima edizione.



In seconda serata è iniziata la sfilata delle venti solari ragazze in gara e delle tre mascotte (ragazze troppo giovani per partecipare ma che possono sfilare) che davanti ad un pubblico trepidante e molto numeroso hanno conquistato i voti della giuria con smaglianti sorrisi e sfilando in eleganti abiti da sera.

La raffinata Sonia Leonardi (nella foto con le ragazze), responsabile delle Selezioni Regionali del Concorso, ha guidato con brio lo svolgersi della passerella, che ha visto protagonista l'emozione delle giovani alla loro prima sfilata ed il fascino di tutte le partecipanti.

Dopo un'attenta e difficile valutazione delle concorrenti, tutte davvero molto belle e talentuose, è stata eletta Miss Wella Pub Free Spirit Miriam Dadi, 17 anni, di padre originario della Costa d'Avorio e madre di Pieve Tesino, incoronata dalla madrina della serata, Valentina Zanon, vincitrice dello scorso anno nella stessa serata e successivamente selezionata per le finali di Salsomaggiore.

Le altre tre reginette qualificate per le finali regionali sono Angela Brentari, 17 anni, eletta Miss Rocchetta, seconda classificata; Eleonora Zanini, 20 anni, terza classificata con la fascia di Miss Wella, e Petra Colafati, 20 anni, quarta classificata con la fascia di Miss Peugeot .



Le sfilate per le qualificazioni alle prefinali di Salsomaggiore inizieranno a partire dal 2 agosto a San Vigilio di Marebbe per finire il 21 agosto a Fondo, con l' elezione di Miss Trentino Alto Adige.

Le sofisticate acconciature che che hanno valorizzato le ragazze sono state curate per Wella da Vanity Club di Mezzolombardo, da Andrea Tait e dal suo abile staff.
L'evento si è svolto in collaborazione con Radio Italia anni 60, Gruppo Itas e Trentino SpA.
Il prossimo appuntamento con il concorso di Miss Italia sarà una tra le serate più importanti della stagione: 18 giugno, a Trento, in Piazza Fiera dalle 21.15 per l'elezione Miss Trento 2009: prima finale regionale che vedrà la vincitrice volare direttamente a Salsomaggiore.

Per iscrizioni gratuite www.soleo2007.blogspot.com o chiama 0461 239111