Miss Cinema Trentino Alto Adige è Lisa Schatzer, di Bolzano

Nella foto, il sorriso di Lisa Schatzer Al secondo posto Alessia Ambrosi, 26 anni, Verona Terzo posto per Valentina Bitto, 26 anni Quarto posto per Valentina Bertotti, Povo Quinto posto per Alessia Sansoni, 21 anni.

Il Palacongressi di Cavalese ha ospitato ieri sera l'attesissima finale regionale del concorso di Miss Italia in regione per l'elezione della nuova Miss Cinema Trentino Alto Adige.
Erano 29 le bellissime in gara, presentate da Sonia Leonardi, responsabile regionale del concorso (nella foto di gruppo con le miss), a contendersi il fortunatissimo titolo che l'anno scorso fu di Giulia Vinante (poi diventata Miss Trentino Alto Adige).

Le ragazze - acconciate dallo staff Wella del salone Hair Studio di Bonelli Ivana - si sono esibite con diverse coreografie, alternando i momenti «istituzionali» della presentazione e della votazione a veri e propri momenti moda. Dapprima con la presentazione dei loro eleganti abiti da sera e poi sfilando con la collezione bikini di L'AuraBlu by Reflec, sponsor istituzionale del concorso.
Non sono mancate le risate con l'esilarante comicità di Giusy Zenere e un momento dedicato alla musica italiana con l'esibizione canora di Matteo Lorenzoni.

Il pubblico di Cavalese ha visto il trionfare della bolzanina Lisa Schatzer, 22 anni di Bolzano. Dopo aver conquistato il titolo di Miss Cinema Albiano nel corso delle selezioni provinciali di luglio, la Schatzer ha ambito con tenacia a quello regionale, riuscendo nell' intento dichiarato sin dal principio della sua avventura con Miss Italia, di voler arrivare a Salsomaggiore. Incoronata dalla Miss Cinema Italia, Micol del Gaudio, Lisa Schater ha così conquistato il diritto di accedere alle prefinali nazionali di Salsomaggiore che si svolgeranno dal 25 agosto. Con lei Giulia Sibilio e Stefanie Gasser, che si sono già qualificate nelle precedenti finali regionali e che erano presenti nell'occasione della finale di Cavalese per incoraggiare le ragazze.

Un secondo ed amarissimo posto per Alessia Ambrosi, 26 anni di Verona (Miss Rocchetta Bellezza), terzo e fascia di Miss Cotonella per la Trentina Valentina Bitto, 26 anni. Quarto (Miss Peugeot) per Valentina Bertotti di Povo e quinto per Alessia Sansoni, 21 anni, che ha conquistato il titolo di Miss Wella.
La serata è stata sostenuta dal Gruppo Itas assicurazioni, da Trentino Spa e da Radio Dolomiti