Mezzano ha eletto la sua Miss: Ethel Toloni, 21 anni, Martignano

Nella foto, il sorriso di Ethel Toloni. Secondo posto per Chiara Pilati, 21 anni, Rovereto Terzo posto per Tatiana Bassi, 19 anni, Romagano Quarto per Daniela Bentivoglio, 17 anni, Mezzolombardo Quinto per Ylenia del Sorbo, di Rovereto.

Anche quest'anno Mezzano ha eletto la sua Miss Sasch.
Ieri, sabato 2 agosto, nell'accogliente Piazza del Municipio, si sono svolte le selezioni provinciali per il Concorso Nazionale di Miss Italia. La serata, organizzata grazie all'impegno del Comune e del comitato Iniziative turistiche di Mezzano, ha visto il contendere di diciotto aspiranti al titolo di Miss Sasch Modella Domani Mezzano, uno dei più ambiti di tutta la stagione.

Il titolo è stato vinto da Ethel Toloni, 21 anni di Martignano. Grafica pubblicitaria con la passione per l'arte, la neo-eletta ha dimostrato grande determinazione e voglia di mettersi in gioco, anche in previsione dell'inizio delle finali regionali, che vedranno le finaliste impegnate in nove date a partire da domenica 3 agosto a San Vigilio di Marebbe.
Secondo posto e fascia di Miss Rocchetta Bellezza per Chiara Pilati, 21 anni di Rovereto, studentessa di Economia alla facoltà degli studi di Trento. Terzo posto e fascia di Miss Sasch per Tatiana Bassi, 19 anni di Romagano. Quarto per Daniela Bentivoglio, 17 anni di Mezzolombardo - Miss Peugeot - e quinto per Ylenia del Sorbo di Rovereto, Miss Wella.

Le aspiranti Miss, acconciate dallo staff del salone «Hair Fashion» di Roberto di Mezzano - in rappresentanza di Wella - hanno sfilato in Piazza del Municipio, incoraggiate da un tifo da stadio. Dopo la sfilata con gli abiti da sera e quella istituzionale con il body marchiato Sasch, le 18 pretendenti al titolo hanno animato la serata sfilando con la nuova collezione bikini di L'AuraBlu by Reflec.

La manifestazione è stata sostenuta dal gruppo ITAS Assicurazioni e Trentino Spa.