Corale Letteraria nell'Igloo di Piazza Erbe di Mezzolombardo
Le domeniche 6, 13 e 20 dicembre i poeti e narratori di Mezzolombardo si esprimeranno attraverso le proprie opere
>
Tra le iniziative che si terranno presso il Mercatino di Natale a Mezzolombardo c’è un’iniziativa che permetterà di conoscere da vicino gli Scrittori di Mezzolombardo.
Chi scrive da sempre e chi ha iniziato dopo la pensione, chi ha scritto solo una volta per un motivo fortuito e chi sta scrivendo il seguito, e poi chi il libro ce l’ha nel cassetto, pronto per la stampa: le storie degli autori sono tutte diverse, ma tutti sono legatissimi a quanto hanno scritto e hanno voglia di condividere quest’emozione.
Nelle domeniche 6, 13 e 20 dicembre, dalle 17 alle 19 nell'Igloo di Piazza Erbe i poeti e narratori di Mezzolombardo si presenteranno attraverso le proprie opere, parlando del genere letterario che hanno scelto per esprimersi, delle caratteristiche della propria scrittura e dell’importanza che ha per ognuno.
Gli incontri saranno creati in sinergia con un produttore primario locale.
La degustazione di un prodotto gastronomico/enologico d’eccellenza si assocerà infatti all’ascolto di brani tratti dalle varie opere proposte dagli autori, un momento originale che unisce il senso del gusto a quello dell’udito, un momento che favorisce pensieri, scambi, sensazioni.