Riparte la stagione culturale della SOSAT

Si comincia il 4 ottobre con la presentazione dell’ultima «fatica» di Ugo Morelli

Nella splendida cornice del salone delle feste di palazzo Bortolazzi, la SOSAT inaugura la programmazione culturale 2023/2024, dopo il successo di pubblico ottenuto nella precedente edizione di «Sosat incontra…».
L’avvio della nuova stagione - con la presentazione del volume «Indifferenza» del prof. Ugo Morelli, psicologo, scrittore e docente presso la prestigiosa università Federico II di Napoli – non può essere più interessante e qualitativamente alto di questo, che si inserisce così nella costruzione di un progetto culturale, come quello della Sosat, che ambisce ad essere contributo per una migliore conoscenza del nostro presente.
 
«Indifferenza» affronta un tema quanto mai attuale, che porta in superficie la crescita degli egoismi e dell’introversione che sta caratterizzando il nostro tempo e che ci rende, purtroppo, talora indifferenti anche alla contemporaneità ed al dialogo con l’Altro.
L’appuntamento è fissato per le ore 18.00 di mercoledì 4 ottobre 2023 presso la sede della Sosat in via Malpaga 17 a Trento, con ingresso libero e gratuito. La Cittadinanza è cordialmente invitata.