Nuovo aperitivo letterario al Liber Cafè di Trento
Mercoledì 28 settembre alle 17.30, Edizioni del Faro e Scripta organizzano un incontro su «Il racconto tra sintesi e complessità» al Liber Cafè di Piazza Dante
C'è chi sostiene che per raccontare belle storie basta guardarsi attorno. Io non ci credo, perché se così fosse i vigili urbani sarebbero tutti Ingmar Bergman. (Massimo Troisi)
Rieccoci con l'appuntamento, in orario aperitivo, al Liber Cafè di Trento, per confrontarci con scrittori, lettori e tutti quelli che vogliono partecipare.
Il 28 settembre alle 17:30, Edizioni del Faro e Scripta-appassionati di scrittura organizzano un aperitivo letterario su «Il racconto tra sintesi e complessità» al Liber Cafè di Piazza Dante.
Inviteremo tutti i nostri autori ma, come per le precedenti occasioni, chiediamo ad alcuni di loro di essere il fulcro dell'incontro e per questo prossimo appuntamento avremmo pensato che potrebbero essere:
Viky Keller, Micaela Bertoldi, Barbara De Marco e Vincenza Serio con i ragazzi del Liceo Galilei che hanno scritto i racconti inseriti in «Storie di incontri e di parole nude», Mauro Neri e Silvia Vernaccini, Vincenzo Florio, Aldo Salvottini.