Il salotto della città ha rinnovato la cucina di casa

Il ristorante del Grand Hotel Trento ha cambiato gestione e, pur mantenendo l’alto profilo internazionale, ha arricchito il menù con innovative proposte del territorio

>
Dopo 11 anni alla direzione della cucina del Ristorante Clesio, la cui location è ospitata nel salotto della città di Trento, Biagio Marzano ha assunto personalmente la gestione del ristorante del Grand Hotel Trento.

I cittadini conoscono ampiamente la cucina del Clesio, perché è la sede naturale delle principali manifestazioni ufficiali.
Ma era dai tempi di «Marietto» che la cucina non esprimeva la soggettività della cucina trentina.  

Adesso il cambio ufficiale può riportare le origini in sala da pranzo, offrendo alla città anche i piatti del territorio, che non sostituiscono la cucina internazionale (doverosa in un Grand Hotel), ma la arricchiscono offrendo agli ospiti - appunto - internazionali, l’opportunità di conoscere lo stile di vita del territorio che li ospita.

L’atmosfera del new deal la si respira anche in tutti i servizi di ristorazione richiesti in un Grand Hotel che ospita conferenze, convegni, assemblee e quant’altro, ma soprattutto nel salottone del bar, dove i clienti vanno solo per trovare quella serenità offerta dall’hotel storicamente più esclusivo della città.