Frana tra Riva e Limone, la nota di Navigazione Lago di Garda

Navigazione Laghi supporta il territorio con corse speciali di collegamento via acqua

In conseguenza alla chiusura, causa frana, della Strada SS 45 Bis Gardesana Occidentale tra Limone e Riva del Garda, da LUNEDI’ 11 MARZO 2024 IN AVANTI, su richiesta del Servizio Mobilità Pubblica della Provincia Autonoma di Trento, sono state istituite corse speciali per studenti e lavoratori per raggiungere Riva del Garda da Limone e viceversa.
«A seguito della richiesta ricevuta, ci siamo immediatamente coordinati con il Servizio Mobilità Pubblica della Provincia Autonoma di Trento, con i Comuni lacuali interessati e con il Gruppo Arriva – commenta l’Ing. Mafale, Direttore di Esercizio Navigazione Lago di Garda – concordando gli orari e le modalità per integrare il servizio bus da Limone a Riva del Garda e ritorno.»
 
«Navigazione Laghi è sempre impegnata a lavorare a supporto del territorio, – commenta il Gestore Governativo Pietro Marrapodi. – A maggior ragione in situazioni di criticità ove è indispensabile una attività sinergica di tutti gli attori istituzionali e territoriali per individuare soluzioni rapide ed efficaci a beneficio di cittadini e turisti.»
Gli orari delle corse speciali integrano l’orario del servizio di linea tra Riva a Limone già in vigore, consultabile sul sito web a queesto link.
 
TARIFFE: è prevista l’applicazione della tariffa agevolata per i residenti e per i lavoratori (Limone-Riva solo andata residenti € 4,00 – ragazzi € 3,30) mentre gli abbonati del gruppo ARRIVA, presentando l’abbonamento valido al momento dell’imbarco, potranno usufruire del servizio senza extra costi aggiuntivi.
 

 
Seguiranno eventuali comunicazioni qualora si rendessero necessarie.
Per informazioni: N. VERDE 800-551801 - TEL. 030/9149511