Gli gnomi, i biscotti e le decorazioni di Natale

Sono tre le proposte del Centro delle famiglie Aretè per l’ultima parte di novembre e le settimane di dicembre che conducono a Natale

Per bambine e bambini da 6 a 11 anni c’è «La falegnameria degli gnomi», laboratorio manuale con il legno condotto da Fabiano Iori nei quattro mercoledì dal 22 novembre al 13 dicembre.
Per bambine e bambini dal terzo anno della scuola dell’infanzia fino alla quinta classe della scuola primaria la proposta è il laboratorio di biscotti di Natale di Sara Spina, giovedì 7 e 14 dicembre.

La terza proposta è per adulti e bambini insieme:
«Decorazioni di Natale a quattro mani» è un laboratorio creativo a tema natalizio con tecniche e materiali misti per bambine e bambini da 4 a 8 anni e un adulto a cura di Danila Farina, nei tre lunedì dal 4 al 18 dicembre dicembre.
Tutte le proposte sono a numero chiuso e prenotazione obbligatoria su https://iscrizioni.casamiariva.it; le iscrizioni sono già aperte.

Il Centro delle famiglie Aretè dell’Apsp Casa Mia si trova a Casa Bresciani in via Brione 84 a Riva del Garda: [email protected], 333 9164 008.