Rovereto 28 aprile, Campionato Nazionale «Gioco del Cerchio»
La Lotta Olimpica San Giorgio vi ha partecipato con 18 piccolissimi atleti che hanno conquistato 4 medaglie d’oro, una d’argento e tanti altri piazzamenti
>
I draghetti di San Giorgio hanno conquistato quattro ori domenica 28 aprile, presso il palazzetto dello sport di Rovereto, dove si è svolta la seconda edizione dei campionati italiani del «gioco del cerchio», gara riservata a bambini della fascia d'età dai quattro ai sei anni.
La Lotta Olimpica San Giorgio, forte del titolo conquistato come squadra nel 2023, si è presentata con 18 piccolissimi e tenerissimi «Draghetti» che hanno partecipato con una grinta da fare invidia agli atleti di livello olimpico.
Il risultato finale è stato un formidabile secondo posto come società con 4 medaglie d’oro, una d’argento e moltissimi altri piazzamenti.
Prima società classificata è stata la lombarda Lotta Brescia che ha superato la squadra roveretana per una manciata di punti complessivi.
II titoli dei «Draghetti» di San Giorgio
Medaglia d’oro SABATINI CARLA ELDA
Medaglia d’oro CAROGGIO SEBASTIANO
Medaglia d’oro SHAHU JONATAN
Medaglia d’oro CARACRISTI ANDREA
Medaglia d’argento BRENTARI RAUL
Medaglia di bronzo LINARDI ETTORE
Medaglia di bronzo VIVALDI CASANOVA PEDRO
I ringraziamenti della società
I ringraziamenti vanno in primis ai genitori dei «Draghetti», che hanno aiutato gli allenatori del Lotta Club San Giorgio senza risparmio di energie alcuno e con tantissima travolgente passione.
Infine, una menzione particolare agli Sponsor e tutti i collaboratori che ci supportano
quotidianamente.
Vi aspettiamo tutti i giorni in palestra dalle 17 alle 20.